Scandal 7x18


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: armante (armante)
Inviato il 24 Apr 2018 16:38
Dimensioni del file: 21.47 Kb
Downloads: 469


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie


Ci siamo. Dopo centinaia di puntate, due gravidanze di Kerry Washington, decine di morti sospetti ai piani più alti del governo americano, ore spese a fare e ascoltare monologhi, innumerevoli cappotti e soprabiti, Scandal finisce qui. Pronti a indossare per l'ultima volta il cappello bianco? Il mio ringraziamento va al mio team di gladiatori: le decine di traduttori che si sono avvicendati nel corso degli anni, i revisori che mi hanno sostituito e i primorevisori che mi hanno aiutato quando ne avevo bisogno, i resyncher che hanno tollerato i miei rilasci ballerini e l'imagineer Babyjenks, sempre presente dal primo episodio, così come le traduttrici NO8DO e LittleBigLove. Che voi siate gladiators o bitch babies, è arrivato il momento il momento di lanciarsi per l'ultima volta over a cliff. Questa volta, definitivamente, it's handled.

Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (3)Add Comment
...
scritto da tunas74, 28/04/18 alle 22:10
Grazie!
...
scritto da abituarsiallafine, 24/04/18 alle 22:23
Quinn che lecca l'orecchio ad Huck XD sono morta! che bei ricordi! Grande team!
...
scritto da Asola, 24/04/18 alle 21:48
La gif ha commosso me e il compare H. Basilio. Io sono in stato di lutto anche se devo ancora vedere il finale. GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO. La serie più importante del nuovo millennio è finita e dovremo andare avanti...
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy