Revenge 4x11


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: Amethyst (Amethyst)
Inviato il 06 Jan 2015 18:55
Dimensioni del file: 20.61 Kb
Downloads: 3286


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie



Traduzione: zenzero, NablaVI, zymil, hawanasee, Knock³ Penny, JulyChan, PaulVarus, Luisa139
Revisione: Amethyst

Cari vendicatori che hanno perso il filo di una trama decisamente confusa, bentornati su Revenge, la serie in cui... già, che era successo?
Facciamo un attimo mente locale: l\'episodio si intitola \"Epitaph\", cioè \"epitaffio, elogio funebre\"... Victoria c\'ha una faccia da funerale... basta fare 2+2. E\' morto qualcuno! E non un qualcuno a caso!
Ma chi? Proprio non ricordo... Ah no, una cosa la ricordo: era un personaggio inutile. E, quando si tratta di Revenge, c\'è l\'imbarazzo della scelta. Forse Charlotte? Non avrebbe molto senso, ce ne siamo sbarazzati sfruttando per la millesima volta la scusa della disintossicazione, sarebbe davvero un\'occasione sprecata per sfoltire un po\' il mucchio. No, no, era qualcun altro... forse Margaux? Sarebbe davvero un colpaccio in stile Red Wedding di Game of Thrones, una bella pugnalata nello stomaco (ihihih) dello spettatore, visto che la baguettina si è ritrovata con la pagnotta nel forno (ihihih). Ma no, non era nemmeno lei, ne sono abbastanza sicura, la stirpe dei Grayson è ancora fuori pericolo. Magari Jack, un drammatico incidente sul lavoro, visto che negli Hamptons le forze dell\'ordine sono talmente sotto organico che perfino ad uno che ha fatto il corso serale per dirigere il traffico vengono affidati complicatissimi casi di omicidio... Macché, quelle volpi degli sceneggiatori non hanno ancora rinunciato al loro subdolo piano per farlo finire insieme a Emanda, figuriamoci se lo accoppano. Qualcun altro, allora... qualcuno che in teoria aveva i giorni contati fin dal pilot, ma che è stato graziato perché si era guadagnato i favori del pubblico (?), o forse perché per lui avevano in mente una storyline super avvincente (?), o forse ancora perché la storia d\'amore tra lui e Emanda era di quelle che Romeo e Giulietta gli fanno \'na pippa (?).
Sì, forse ci siamo, ma ancora non sono sicura di aver capito... E voi, ve lo ricordate?
Buona visione!


Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (6)Add Comment
...
scritto da moranguita920, 11/01/15 alle 16:06
Grazie
...
scritto da sasasasa, 07/01/15 alle 07:43
Grazie
...
scritto da eufrasia74, 07/01/15 alle 01:59
eh già..... inutile... assai!!! ahahah
...
scritto da shelly141186, 07/01/15 alle 00:00
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)))))))))))))))
...
scritto da Bia1990, 06/01/15 alle 20:02
Vi amo !!!
...
scritto da _§Ricky§_, 06/01/15 alle 19:25
Grazie! :D
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy