The Librarians 1x01-02


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: zefram cochrane (zefram cochrane)
Inviato il 15 Dec 2014 00:20
Dimensioni del file: 41.59 Kb
Downloads: 2939


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie


Traduzione: miainwonderland, eggy02, austen89, kay_, mariamonti96, klaus trofobico, Ari Bii, Ernesttico, Ily18, Zenas, bri
Revisione: zefram cochrane

Sentite anche voi la mancanza del Magazzino? Ebbene, mentre non possiamo che serbare un posticino nel cuore per il team di Artie, le cui avventure si sono concluse, possiamo andare ancora a caccia di artefatti in giro per il mondo.
Avete mai visto il film del 2004 The Librarian? E i due che lo hanno seguito? Il protagonista è Noah Wyle, che oggi conosciamo come Tom Mason e combatte i Padroni e gli Skitter in un'improbabile guerra, ma allora era semplicemente Flynn Carsen: il Bibliotecario.
Nel cast troviamo anche Rebecca Romijn (Alexis Meade in Ugly Betty), Christian Kane (Eliot Spencer di Leverage), Lindy Booth (comparsa anche in un episodio di Warehouse 13) e Matt Frewer (Aldous Leekie di Orphan Black ma anche Jim Taggart in Eureka). Come dite? Judson e Charlene? Ma certo, mica potevamo lasciarli per strada. Oh, e c'è anche Excalibur, ben inteso!
Quello del Bibliotecario è un mondo di misteri, infelicità e solitudine ma anche, e citerò la signora Frederic, un mondo di infinite meraviglie.


Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (21)Add Comment
 1 2
...
scritto da moonacre, 15/12/14 alle 02:19
il warehose ha lasciato un grosso vuoto nel mio cuore, spero che questa serie possa colmarlo, almeno in parte. Grazie mille per i subs
 1 2
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy