Revenge 3x21


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: Amethyst (Amethyst)
Inviato il 06 May 2014 15:45
Dimensioni del file: 20.47 Kb
Downloads: 3977


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie



Traduzione: hawanasee, Knock³ Penny, QeenB, zymil, AboutAGirl, Wiseman86, ...River..., PaulVarus
Revisione: Amethyst

Cari vendicatori che non si sporcano le mani, bentornati su Revenge, la serie che propone nuove stravaganti tendenze per la stagione primavera-estate 2014.
La prima e più ground-breaking è decisamente offerta dal nostro Conny: completo grigio dal taglio classico ravvivato da schizzi di sangue. Chi non vorrebbe indossare un capo simile almeno una volta nella vita, magari in un\'occasione formale?
Un\'altra tendenza che la fa da padrona da molto tempo è il filone cyber-chic: per tutti i geni dell\'informatica all\'ascolto, meglio ancora se ex-galeotti, Nolan e il suo compare Javier propongono una vasta collezione di completi e giacche fantasia per non passare mai inosservati a una festa.
Daniel Grayson, che ha ancora un po\' di strada da fare, propone invece una collezione adatta al giovane rampollo di buona famiglia dalle idee confuse che non ha ancora trovato la sua vera vocazione: ogni capo è corredato di fiaschetta di whiskey invecchiato 20 anni, per riempire i momenti di noia.
Sul versante della moda più popolare troviamo Jack Porter, a cui però è raccomandabile ispirarsi in modo critico: se il suo gusto nel vestire è senza infamia e senza lode, adatto al giovane middle-class privo di ambizioni, il ragazzo ha decisamente bisogno di qualche corso intesivo su come fare i bagagli. Avete notato la sua tecnica di inscatolare i vestiti, direttamente dall\'armadio con tanto di gruccia? Da brividi.
Infine, per la moda maschile, abbiamo il nostro ManzoInglese Aiden, che in qualità di \"James Bond de\' noantri\" ogni settimana offre preziosi spunti a chi vuole adottare con successo lo stile da ninja metropolitano.
Sulle signore di Revenge non c\'è molto da dire, visto che sono impeccabili nella quasi totalità dei casi. Victoria, in barba alle vecchie tradizioni che considerano il bianco il colore della purezza, ha da tempo adottato un look total-white con decolleté in bella mostra. Sospendo il giudizio sulla baguettina Margaux e il suo gusto in fatto di abitini e - soprattutto - cappellini. Emanda non si discute, MAI. Charlotte non la commentiamo per decenza.
Ok, direte voi, archiviato il momento Enzo&Carla, vogliamo parlare della trama? Vogliamo parlare di come, gira che ti rigira, è sempre il patriarca Grayson a dare una svolta inaspettata agli eventi? Quando l\'intreccio ristagna, lui è più che disposto a venire in nostro soccorso e darci un taglio... Ooops. Se la deriva tragico/splatter dello scorso episodio vi è piaciuta, preparatevi perché anche questo ci va giù pesante, non tanto in termini di corpi maciullati, quanto di vendetta. Sì, proprio lei, Lady V. (dove V non sta per Victoria) torna finalmente a imporsi con prepotenza e a reclamare il posto che le spetta di diritto. Affilate i pennarelli, presto potrebbe esserci una grossa X da tracciare. Alla prossima settimana con il finale di stagione!


Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (5)Add Comment
...
scritto da eufrasia74, 07/05/14 alle 00:00
grazie
...
scritto da maggiecassidy, 06/05/14 alle 19:46
grasssssssiieeee
...
scritto da elisabi85, 06/05/14 alle 19:12
GRAZIE
...
scritto da _§Ricky§_, 06/05/14 alle 15:39
Grazie! :D
...
scritto da shelly141186, 06/05/14 alle 15:13
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-))))))))))))))))
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy