Smash 2x15


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: feloreena (feloreena)
Inviato il 28 May 2013 23:01
Dimensioni del file: 49.66 Kb
Downloads: 629


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie



Traduzione: pino3dita, Piaduz, LittleBigLove, pollocombinaguai, pineja, SnowBells
Revisione: feloreena

Nuove canzoni di Hit List più o meno godibili, una nuova protagonista, i soliti vecchi ricatti per arrivare al successo, qualche pugnalata alle spalle qui e lì e la fine della coppia Will&Grace...\r\nAh, quello era un altro telefilm… anche lì c’era una Karen… e che Karen!\r\nRitornando in tema, in Smash non ci facciamo mancare proprio nessun cliché, come potete notare.\r\nNel mentre Jimmy se la tira tanto, anzi troppo e “lo vende caro”. Stellina, è il caso di ridimensionarti un attimino.\r\nAna frigna, non fa altro per tutto l’episodio e se già è difficile tollerarla quando si atteggia a diva, figurarsi ora che recita la parte della diva caduta in disgrazia. Ma quel ruolo non potevano darlo alla Hudson che è una cantante coi controc… ? Insomma, non comprendo proprio l’utilità di Caschetto Strabico!\r\nTra un “frignamento” ed una paternale by Karen, Julia ci regala una canzone che non potrò mai dimenticare perché mi ha causato la perdita dell’udito. Era necessario farla cantare? Abbiamo capito che Debra ama farlo, l’ha dichiarato in ogni intervista fatta, ma può farlo come tutti noi comuni mortali sotto la doccia, senza creare problemi. Sono certa che Amplifon avrà un incremento di clienti nei prossimi giorni.\r\nNon dite che non vi avevo avvertiti, eh! Buona Visione!

Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (2)Add Comment
...
scritto da tunas74, 29/05/13 alle 15:45
Grazie!
...
scritto da Lord Alphie, 29/05/13 alle 01:37
Grazieeeeeee!
PS: fra l'altro, Safran ha affermato che l'idea era proprio quella di far fare la Diva alla Hudson, ma visto che la panterona è super-impegnatissima hanno dovuto puntare sulla Rodriguez (brava anche lei, peccato che le abbiano dato un personaggio insopportabile e delle canzoni veramente orrende per tutta la stagione).
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy