![]() ![]() ![]() Traduzione: pollocombinaguai, Eliza86, Joky, feloreena, Ailish85, Tepo Revisione: PILØ La fine di Smallville ha lasciato dentro al nostro cuore un vuoto che non può essere riempito. Soprattutto in quello di mezzi, non è più lo stesso da allora. Ma cosa c\'è di meglio di un\'altra serie CW su un altro supereroe DC che abbiamo già conosciuto nella serie sul giovane Uomo d\'acciaio, per placare questo dolore lancinante?\r\nSenza altri indugi, ecco a voi il pilot di Arrow, dove a vestire i panni del nostro Freccia Verde barra Oliver Queen c\'è Stephen Amell (già visto in Hung e Private Practice).\r\nBuona visione!
Bookmark
Email This
Scrivi commento
Commenti (77)
![]()
...
scritto da eufrasia74, 17/02/13 alle 16:43
Proviamo questa serie.... che a breve sarà anche sui nostri teleschermi... però la visione ingl con sub è sempre la migliore! Grazie
...
scritto da falkopellegrino_74, 18/10/12 alle 16:43
Perchè nonostante provi e riprovi non riesco ad aggiungermi come fan della serie con IE9 e devo per forza usare altri browser? non è la prima volta che segnalo la cosa addirittura visualizzo semrpe 0 FAN su tutte le serie con IE9.
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.
|