Unforgettable 1x20


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: SeM (SeM)
Inviato il 15 Apr 2012 17:03
Dimensioni del file: 74.49 Kb
Downloads: 1920


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie



Traduzione: Lisina, Mozzo, ele7s, Cheddi, NablaVI, clementinity, sway_ck
Revisione: SeM

Nel baseball, quando il battitore “walk” significa che il lanciatore gli ha concesso la “base per ball”: dopo 4 lanci che l’arbitro dichiara “ball”, il battitore conquista la prima base “camminando”, volendo anche mentre si fuma una sigaretta, ecco, il senso è lo stesso, cioè la squadra avversaria non può impedirglielo, perché è stato un errore del lanciatore che rappresenta la squadra in difesa, mentre il battitore quella in attacco. Lo sapevate? E perché non me l’avete detto prima? Mi sono impazzita a studiarmi tutte le regole del baseball per una semplice battuta!!! Non la battuta del battitore, la battuta di Roe! Pure quell’altro! Non c’aveva niente da fare che prendere in giro Mike per la sua passione sul baseball! In compenso però ora so tutto su questo sport e questa mi sembra tanto una delle cose inutili che riempiono la testa di Maura Isles, come le dice sempre Jane Rizzoli. Ah, che bella sensazione sentirsi Maura! Del resto tra scienziati ci si capisce ;) Quello che invece non capisco è che c’ha nella testa il nostro caro Al. A parte il fatto che Elaine, la fidanzata monociglio, è una psicologa, quindi c’è poco da nascondersi, ma se ne accorgerebbe anche mia nipote di 3 anni, se le facessi vedere una puntata di Indimenticabbbile! Oh, ma che dico mia nipote, è talmente palese che se ne accorgerebbe anche il gatto di Lisina! Con tutto il rispetto, eh! Insomma tutti tranne lui. E Carrie, ovviamente. Ma del resto sì sa, lei si ricorda tutto, non è che sa tutto. Anche se sembra il contrario, visto che ha disinnescato una bomba per la prima volta in vita sua in un nanosecondo! A proposito di bombe: ma sapete se per fabbricarne una è possibile invertire il filo della messa a terra con il filo dell’innesco? I famosi fili blu e rosso, per intenderci. No, non è che voglia ripercorrere le orme del bombarolo più famoso d’Italia, ci mancherebbe, né lo schizofrenico paranoide che usa la pentrite, farebbe troppi pochi danni per i miei gusti. È solo la curiosità di capire se le bombe con il timer possano avere una messa a terra, sempre in virtù del concetto di cui sopra che mi accumuna a Mauretta ;) Va beh, bando alle ciance, vi lascio alla puntata, ma non prima di aver dato il benvenuto a sway_ck nell’ambitissimo CanottaCoatta Team! Anche lei, come Mozzo, ha dovuto passare la prova traducendo in canotta, ma l’ha decisamente superata! Ah, dimenticavo: questa settimana c'è l'abbondanza delle versioni. Giocate al gioco delle tre carte, prima di chiedere, tanto troverete di sicuro quella che fa al caso vostro ;) Buona visione!

Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (12)Add Comment
...
scritto da Rangi, 16/04/12 alle 17:14
Grazie!!!!!!!!!!!!
...
scritto da darten, 16/04/12 alle 17:02
Grazie
...
scritto da mox0597, 15/04/12 alle 21:17
Nuuuuuuu una lezione sul baseball !! Io non c'ho mai capito nulla XD
Anyway grazie grazie grazie per i sub e ovviamente per la presentazione, non so quale delle 2 aspetto con più ansia ormai !!!!
...
scritto da 2862886, 15/04/12 alle 19:53
Grazie infinite
...
scritto da tamfun, 15/04/12 alle 18:32
grazie
...
scritto da SeM, 15/04/12 alle 17:52
@umbema, la programmazione è discontinua. Ora, per esempio, ci saranno due settimane di pausa. La prossima andrà in onda il 1 maggio.
...
scritto da umbema, 15/04/12 alle 16:56
I subber più simpatici di sempre!!!!!!!! Grazieeeeee
PS:ma sono le puntate che escono discontinue o ci sono semplicemente ritardi coi sub?a volte cerco nella griglia dei programmi in onda in america e non lo trovo proprio...
...
scritto da sered90, 15/04/12 alle 16:37
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...
scritto da maggy, 15/04/12 alle 16:19
Io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !
...
scritto da crisfini, 15/04/12 alle 16:15
grazie mille
...
scritto da Aurora72, 15/04/12 alle 16:14
Canotta Coatta forever, vi adoro!!!!!!!!!
...
scritto da andrea86, 15/04/12 alle 16:13
grazieeeeeeeeeeeeee
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy