The Broken Shore


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: Lisina (Lisina)
Inviato il 20 Jan 2015 15:36
Dimensioni del file: 44.81 Kb
Downloads: 693


Commenta questo episodio sul forumLa trama per questa serie non e' disponibile, se vuoi dare il tuo contributo scrivila e invia tutto a collabora@italiansubs.net



Traduzione: Ar3s, Ellenergic, RedHead88, MorgenSter, beln81, carrythecan, Nauros, MTeller, Chinasbomby, elle92, itsonlyrockandroll, Alec_1990
Revisione: Lisina

ItaSA, per l\'occasione con un team di baldi ggggiovani, è lieta di presentarvi un film giallo basato su un libro di un autore australiano, Peter Temple, che con quest\'opera ha vinto il Gold Dagger Award, l\'Oscar dei libri gialli e thriller assegnato dalla Crime Writers\' Association. Brevemente vi introduco la trama, no spoiler.\r\nIl detective Joe Cashin, reduce da un caso andato male, si è ritirato nella sua cittadina natale (fate conto un paesello australiano sulla costa uguale uguale a quelli della Cornovaglia ma col bush invece della brughiera) per cercare di recuperare le forze e la mente. Lì è lo sceriffo della locale stazione di polizia, normalmente alle prese con ladri di polli (sic). Quand\'ecco che una brutale aggressione scuote le casette di pescatori e Joe è costretto suo malgrado a rispolverare il distintivo da detective di un certo acume (l\'impermeabile ce lo aveva già, anche se faceva lo sceriffo). Scoprirete così le profonde fratture razziste che serpeggiano nell\'Australia rurale e le cupe atmosfere di una terra malinconica, e da quello che sembra un banale caso di violenza random ovviamente scaturirà un intreccio molto più complesso.\r\nInsomma, non il capolavoro del millennio, ma se adorate i gialli e le atmosfere umide e saline tipiche dei crime anglosassoni, passere un paio d\'ore in buona compagnia! Buona visione!

Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (6)Add Comment
...
scritto da Wallander, 03/02/15 alle 21:18
Grazie!
...
scritto da folllet, 31/01/15 alle 18:13
Grazie!
...
scritto da sretcc2001, 21/01/15 alle 18:51
grazie
...
scritto da simone.west, 20/01/15 alle 16:35
grazie mi sono piu che sufficienti
...
scritto da Lisina, 20/01/15 alle 16:03
Hai a disposizione sia i sub per versione normale che bluray. Se ne trovi una diversa mandami un PM che eventualmente la aggiungo!
...
scritto da simone.west, 20/01/15 alle 15:43
grazie !! a qualche suggerimento su che versione file sia ?
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy