Robert Schimmel Life Since Then


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: The Dude (The Dude)
Inviato il 02 Nov 2013 16:36
Dimensioni del file: 87.88 Kb
Downloads: 269


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie


Robert Schimmel non era un eroe civile come Lenny Bruce o George Carlin, né un sognatore come Bill Hicks. "Era sempre lui l'oggetto delle sue battute" dice il suo manager Lee Kernis, "Quando parlava dei suoi fallimenti nei matrimoni, nelle relazioni o nell'essere padre, le battute erano sempre incentrate sul fatto che lui alla fine non vinceva mai".

"Mi salva il fatto che sono io la vittima del mio humour. Io sono quello che porta i film porno a casa e chiede a mia moglie di imitarli, e mia moglie è quella che dice 'Quando somiglierai a quello lì, allora lo faremo'".

Il comico in questione, già apparso su questi schermi con “Unprotected“, è l’ennesimo fortunello del prestigioso lotto ComedySubs. Per una bizzarra sodomia del destino, è su Schimmel che si sono catalizzate le peggiori sfighe dell’universo: due divorzi, un attacco di cuore, un figlio piccolo morto, un raro tumore maligno, l'attesa per un trapianto di fegato, necessario per via di una grave cirrosi epatica, contratta a seguito di una trasfusione ed esacerbata da un terribile incidente stradale che ce l'ha portato via prematuramente nel 2010.

Più che sfiga diremmo che si tratta di un disegno ben preciso, e non ci resta che goderci questo suo spettacolo, “La vita da allora”, titolo riferito al momento in cui i dottori gli diagnosticarono un linfoma non-Hodgkin sconvolgendogli l’esistenza: sesso, amore e rapporti familiari di un ammalato di tumore saranno i temi trattati da Schimmel in questo divertentissimo spettacolo, come solo un comico di origine ebraica poteva fare, in uno stile mai intaccato da retorica o piagnisteo.

A questo link potete trovare anche una mini-biografia di Robert e il suo primo spettacolo in streaming sottotitolato in italiano.

Traduzione e timing: Adrien Vaindoit
Revisione: ReRosso


Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (6)Add Comment
...
scritto da Fred_S, 03/11/13 alle 16:28
Mi unisco ai ringraziamenti a ComedySubs, spettacolo splendido!
...
scritto da Matrix_23, 03/11/13 alle 14:39
Spettacolo bellissimo. E ' uno dei miei comici preferiti
Grazie a ComedySubs e ad Itasa
...
scritto da authority, 03/11/13 alle 11:48
Mi fido.
...
scritto da adreeano, 03/11/13 alle 01:03
c'è una cosa nuova che si chiama baia specchio in inglese
...
scritto da verxace, 02/11/13 alle 21:12
sipperòvoimivoletemortoilgiornodeimorti!!!
vi lovvo :)
...
scritto da chinasky, 02/11/13 alle 18:51
Quale link???
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy