Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] White Collar 5x09 - "No Good Deed"  (Letto 3792 volte)

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
[Commenti] White Collar 5x09 - "No Good Deed"
« il: 20 December 2013, 09:18:05 »

Votate al sondaggio e commentate  :pirurì:

Vi facciamo presente che:
  • fino all'uscita dei sub, i commenti vanno sotto spoiler
  • è vietato chiedere quando escono i sottotitoli, in modo diretto, indiretto, velato, ecc...
  • i moderatori cancelleranno/editeranno senza preavviso i post che non rispettano i punti precedenti
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

capperuglio

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] White Collar 5x09 - \"No Good Deed\"
« Risposta #1 il: 20 December 2013, 13:58:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

e poi una domanda...ma la sesta stagione c'è?
perché 5 puntatine per concludere tutte le situazioni aperte sembrano poche. 
si corre il rischio che chiudano tutto a tarallucci e vino per fare presto.
speriamo di no.

Post unito: 20 December 2013, 13:58:47
uh! stavo dimenticando una cosa.

l'immagine di neal con quella vestaglia tremenda e la cavigliera!!!!
 :O.O:  :aka:  -.-'   :doh:   :1: 
dio mio.
orrore.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] White Collar 5x09 - "No Good Deed"
« Risposta #2 il: 20 December 2013, 23:41:57 »

de33y

• Jonah Ryan
  • Il mondo si è capovolto e nessuno mi ha avvertita
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 December 2013, 14:27:47 »
Bell'episodio.
Se qualcosa non ti piace o manca, invece di perdere tempo a lamentarti, pensa se puoi fare per rimediare e se non puoi trova chi può

kelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 December 2013, 16:36:35 »
Sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo.
4 8 15 16 23 42

Rabb-it

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 December 2013, 23:28:36 »

Buone feste a tutti!
 :pirurì:

ckk

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 December 2013, 19:01:35 »
Scusate,seguo poco il forum ma adoro la serie,volevo solo sapere se avete notizie certe sul si/no sesta serie. Grazie.Federico

Zepol

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 December 2013, 19:39:57 »
Bella puntata. Era ora che Peter mettesse insieme i pezzi e scoprisse la verità, almeno quasi tutta.

Certo che un paio di stagioni fa era stato proprio Peter a dire che finché Neal verrà trattato da criminale, lui penserà di esserlo. E ora è proprio lui a trattarlo come tale. Neal ha sbagliato è vero, ma l'ha fatto per Peter, dovrebbe cercare di capirlo non dargli tutta la colpa.  :nu:

Rebecca sempre più sospetta. Ormai non mi fido per niente di lei.

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 December 2013, 21:10:45 »
finalmente puntatona  :pirurì:
Peter a mio avviso è un po ipocrita,crede così tanto nel sistema che si è ritrovato in carcere per un crimine che non aveva commesso e poi per metterci una toppa lo hanno promosso e addirittura lo trasferiscono a Washington,ma guarda un po..
Elisabeth dolcissima nel difendere Neal  :love:
Mozzie come al solito il numero uno  :riot:
Rebecca continua a non convincermi per niente  :sooRy:

il finale dovrebbe mettere le basi per un vero e proprio cambiamento ma conoscendo White Collar è solo "fumo negli occhi"  :zizi:

Scusate,seguo poco il forum ma adoro la serie,volevo solo sapere se avete notizie certe sul si/no sesta serie. Grazie.Federico

:ciao:
non si sa ancora nulla sul destino della serie,gli ascolti di questa stagioni non sono brillanti ma visto che il network ha dimostrato di credere molto nella serie non credo che lo chiuderanno così,di sicuro una sesta stagione ci sarà e se fosse l'ultima sicuramente verrà annunciata,per lo meno lo spero..
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

xmen2000

• Annyong Bluth
  • "Cassol!!!!..."
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 December 2013, 21:44:30 »
puntata x me così così, nel senso che è molto scontata, un pò come tutta la stagione fino ad ora e come il comportamento di Peter che è incoerente dopo tutto quello che è successo tra i due…ha sempre dubbi su Neal?!?…ma dai…sta cosa dovrebbe essere superata, invece ritorna ogni 2x3 ...comunque x me la "tipa" è in combutta con Hagen, chissà xchè capita sempre nel momento "giusto"…mmm… e Hagen sa sempre cosa vuol fare Neal e Moozie chissà come mai? …vedremo alla ripresa dove andranno a parare.. :interello:

kittyally

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 December 2013, 17:31:23 »
3 weeks dopo quel promo?! omg!!!

Peter: il sistema? da sempre è corrotto e pieno di compromessi. pensa a salvarti il c. e ringrazia Neal per quello che ha fatto! senza di Lui saresti ancora dietro le sbarre.

Mozzie e Liz sempre i nr 1!!!

Neal stra  :love: quando ha detto a Peter "l'ho fatto per te".

Rebecca non mi ha mai convinto. secondo me sta dalla parte di Hagen

Seguo Regolarmente: 2 Broke Girsl, Castle, Homeland,New Girl, Parenthood, Rizzoli&Isles, White Collar

Seguo a momenti (ossia mi metto in pari dopo un tot): HIMYM, The Good Wife,

Aspetto la prox stagione di: Devious Maids, The Carrie Diares, Royal Pains

pinkie

• *
  • Into me, you see.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 December 2013, 16:34:35 »
Bella la puntata come sempre, soltanto che dopo un po' questo rapporto Neal-Peter dovrebbe cambiare; Neal nasconde sempre qualcosa a Peter e Peter ne è sempre deluso. Mi piacciono da morire insieme e seguo White Collar dalla prima puntata andata in onda ma gli autori dovrebbero reinventarsi.

Sono d'accordo anche io sul twist di Rebecca e mi dispiace perché mi piaceva tanto! Beh, staremo a vedere :)
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman

Rabb-it

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 December 2013, 18:25:08 »
Saranno anche ripetitivi, ma a me continuano a piacere.
Il giorno che mi stancherò di vederli ripetersi guarderò altro.
Ho persino il permesso di Willie Garson.  :distratto:
https://www.facebook.com/Rabb72it/posts/673473709349961

Va beh lui spiegava al fan scontento che non lo obbliga mica a guardarli, no dico... capisco le lamentele nei forum dei commenti alle puntate... se ci sono i forum per discutere degli episodi ci stanno anche le lamentele, ma lamentarsi con uno dei protagonisti del telefilm? wow!

Scusate l'OT...

A me la puntata è piaciuta, scena di Elizabeth che parla di giustizia soggettiva a parte... cavolo dopotutto ha solo confermato la mia poco gentile opinione del suo opportunismo, :zizi: che il marito tanto integerrimo ci mette davvero poco a seguire. :interello:
Sì lo so, avesse fatto il contrario lui tornava dentro.
Però ecco... quella sua frase a Neal su come lui sia un criminale e niente altro.
Compromessi.
Il fatto che anche Neal sia sceso ad un compromesso per tirarlo fuori dai guai?
Ok... noi sappiamo che Neal ha detto che lo diverte fare quello che fa, ma Peter questo lo dovrebbe ignorare.
Frase della terza serie sul non aver ancora toccato il fondo a parte.  :O.O:
OPS! Un attimo... ma allora gli sceneggiatori se le ricordano le serie precedenti! :1:

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 December 2013, 12:30:45 »
Bellissima puntata.. Ero rimasto un po' indietro e ho visto le 3 puntate tutte insieme. Bè Rebecca non convince del tutto nemmeno me.. Però devo ammettere che è di una bellezza fenomenale, a mio parere, di gran lunga la migliore delle ragazze di Neal.

In ogni caso questa stagione sta completamente ribaltando il piattume e la monotonia di un tempo, stanno alzando il livello e la cosa mi piace. Benchè non mi sia mai lamentato molto di White collar, e l'abbia sempre trovato appassionante, non si può negare che ora sta migliorando.
Ottimo, speriamo continuino così.

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 January 2014, 12:47:57 »
Bellissima puntata.. Ero rimasto un po' indietro e ho visto le 3 puntate tutte insieme. Bè Rebecca non convince del tutto nemmeno me.. Però devo ammettere che è di una bellezza fenomenale, a mio parere, di gran lunga la migliore delle ragazze di Neal.

In ogni caso questa stagione sta completamente ribaltando il piattume e la monotonia di un tempo, stanno alzando il livello e la cosa mi piace. Benchè non mi sia mai lamentato molto di White collar, e l'abbia sempre trovato appassionante, non si può negare che ora sta migliorando.
Ottimo, speriamo continuino così.

:+: :+: :+: :+: :+: quoto in pieno tutto ciò che hai detto, anche riguardo Rebecca anche se io per i miei gusti Alex rimane nel mio cuore..
Bella puntata proprio,ed anche io ho visto tutte le ultime 3 insieme. A me Rebecca da subito non mi ha convinto in pieno, ma è chiaramente una trovata che ci può stare: almeno sarà la prima volta che Neal viene usato interamente da una donna, visto che con Alex si usavano a vicenda.
Speriamo che anche dovessero fare la 6a stagionee, in questa chiudano qualche capitolo, alla fine tornerà anche il papà di Neal