Autore Topic: [Commenti] White Collar 1x07 - "Free Fall"  (Letto 7801 volte)

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] White Collar 1x07 - "Free Fall"
« Risposta #30 il: 7 December 2009, 23:38:39 »
cmq dovrebbe riprendere il 18 gennaio :(
uff... + di 1mese :(

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #31 il: 8 December 2009, 00:03:14 »
oddio, appena vista  :aka:

non ci voglio credere, non può essere peter il rapitore :nu:

fowler cosa vorrà scoprire su peter? non credo proprio che lo stia facendo controllare per la storia di kate... e poi anche kate, certo che sei proprio furba a chiamare neal nell'ufficio dell'fbi  :XD:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

Mimilovetwilight

• Clara Oswald
  • Clear Eyes Full Hearts Can't Lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 8 December 2009, 01:36:10 »
Appena vista e senza parole che finale!!!Peter e Kate???Non me lo sarei mai aspettato lui sembra il buono ma forse...chissà che s'inventano????questa serie è proprio bella spero che ci sia una giusta spiegazione al finale di puntata!!! Quel Fowler mi sta proprio antipatico!!!   I love Neal!!!! :love:

My ITASA:
Heroes,One Tree Hill,Gossip Girl,Accidentally on Purpose,Nurse Jackie,Make It Or Break It,Secret Diary of a Call Girl,90ZIO,Melrose Place,The Good Wife,10 Things I Hate About You,Lost,Glee,Modern Family,NCIS e LA,,Cougar Town,Eastwick,V,Flash Forward,Bones,Friday Night Lights,Grey's Anatomy,The Vampire Diaries,Ugly Betty,White Collar,Dollhouse,Brothers And Sisters,Californication,Desperate Housewives,Three Rivers,Trinity,True Blood,Community...
Moonlight,Lipstick Jungle,Pushing Daisies,
Ho iniziato:Supernatural(1) How I meet your mother(1)

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 8 December 2009, 12:25:47 »
io, a questo punto, spero che peter sia un burattino e che ci sia qualcuno a muovere il tutto  :zizi:

stilly

• basic stillynct
  • River Song
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
« Risposta #34 il: 8 December 2009, 15:07:50 »
Io invece me l'aspettavo... ora pero' voglio vedere come finira' la storia. In pratica ora Neal sa che dietro c'e' Peter (gliel'ha fatto capire Kate e pure Fowler, se non ci arriva e' un po' fesso), pero' bisogna vedere come la gestiranno. Soprattutto se contando di mantenere il personaggio di Peter, cosa che mi auguro.
E se magari fosse stata tutta un'idea di Kate? Ha fatto tutto questo per tenere Neal fuori dai guai e di prigione?

EDIT: e sono d'accordo su chi diceva che aveva troppa liberta' Kate per essere una che e' stata rapita...
Magari si sono accordati, a Peter andava l'aiuto di Neal e ora Kate vuole il bottino...
« Ultima modifica: 8 December 2009, 15:12:48 da stilly »
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

paolab

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 8 December 2009, 16:35:45 »
allora ricapitoliamo...peter NON PUO' essere cattivo  :aka: secondo me stà facendo il doppio gioco  :zizi: .Mi spiego: si forse peter e kate sono d'accordo ma non per scoprire dove sono i tesori di neal ma per incastrare qualcuno di potere all'fbi o servizi segreti a capo di un'organizzazione e di tutto questo neal non deve esserne messo al corrente perchè altrimenti rovinerebbe tutto,è troppo preoccupato per kate che farebbe fallire il piano.infatti i servizi segreti sono al corrente di una persona corrotta all'fbi,ma proprio questa potrebbe far parte della copertura organizzata da peter per far credere di essere lui il corrotto per far venire allo scoperto il vero capo,insomma:sono corrotto,ma nessuno mi sospetta,quindi sono l'uomo ideale per compiere dei crimini. organizzano tutto rapimento di kate(che effettivamente è un pò troppo libera per essere stata rapita),anellone da mafioso,che dai sembra veramente un cliché da mostrare in pubblico quando entri nella parte.poi kate fa qualcosa che non doveva fare,contatta neal.non è credibile il fatto che riesce a contattarlo ma non riesce a fuggire,gli dice dagli quello che vuole,si ma a chi?forse anche kate stà facendo il doppio gioco?è lei che vuole i soldi di neal?stà mettendo neal contro peter,perchè è con le sue telefonate che neal si avvicina sempre di più alla ''verità''.se lei fosse veramente spaventata da peter gli direbbe occhio non fidarti perchè dietro a tutto c'è peter..invece gli fa gli indovinelli...no non quadra non può essere così semplice peter corrotto che vuole i soldi di neal,no ci DEVE essere un'altra spiegazione  :zizi: . almeno spero   :nu:

paolab

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 8 December 2009, 16:49:17 »
si lo so sono tutte seghe mentali   :nerdsaw:  :wall:   :wall:  :wall: ma credimi io mi diverto un sacco a fare supposizioni e a confrontarmi con le idee degli altri in fondo  il forum serve anche a questo no?  ;)  :ciamo:
« Ultima modifica: 8 December 2009, 16:51:22 da paolab »

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #37 il: 8 December 2009, 16:52:13 »
Già, già, a questo punto la storia si apre verso infinite possibilità, chissà che non sia proprio per questo che ci hanno mostrato Peter nelle vesti del ricattatore (io devo dire la verità, mi ha un po' inquietato la faccia che fa in quella scena, sembra proprio tutta un'altra persona  :paura:)... Se si fosse trattato di uno sconosciuto, ci saremmo solo domandati "e questo chi è?", così invece brancoliamo nel buio  :XD:

Cmq è stravera la considerazione sulla eccessiva "libertà" di Kate: cioè, è evidente che non è un vero e proprio rapimento, della serie "ti lego mani e piedi e ti chiudo a chiave in una stanzetta buia finché non mi danno quello che voglio"... Questa se ne va in giro per la città e telefona a tizio e a caio, se non torna da Neal vuol dire che c'è qualcosa di grosso sotto  :huhu:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

paolab

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 8 December 2009, 17:05:51 »
si lo so sono tutte seghe mentali   :nerdsaw:  :wall:   :wall:  :wall: ma in fondo io mi diverto un sacco a fare supposizioni e a confrontarmi con le idee degli altri in fondo il forum serve anche a questo no?  ;)  :ciamo:

..si si..mica è un male farsi seghe mentali..anzi..

..almeno quelle non fanno diventare ciechi.. :XD:

:XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:   :metal:

..era solo una constatazione di quanto questa serie sia diventata così avvincente in pochissimo tempo..sembrava una storia senza troppe pretese, da seguire "in relax"..tutto molto autoconclusivo con la storia di Kate ad unire in modo sottile e quasi impercettibile ogni episodio..

..e invece adesso gli autori hanno "tirato la bomba"..ora i casi della settimana passeranno tutti in secondo piano..perchè adesso l'attenzione è tutta sul personaggio di Peter, su cosa stia combinando in realtà Kate e su come reagirà a tutto questo Neal..è come se adesso iniziasse tutto un altro telefilm..
infatti hai ragione  :zizi: e io mi appassiono proprio quando ci sono queste svolte e ti lasciano tutto il tempo(troppo tempo) per farti mille versioni possibili per capire dove vogliono andare a parare...ok ora basta OT  :sorry:
« Ultima modifica: 8 December 2009, 17:08:33 da paolab »

m.scofield

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 8 December 2009, 17:47:48 »
secondo me si sta facendo passare troppo in secondo piano l'operazione di fowler... cioè, lui sta indagando su peter, ma non credo proprio che stia indagando su di lui per la storia con kate, ci deve essere sicuramente qualcosa di molto più grosso sotto...

Sine

• Clara Oswald
  • Break the line
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 8 December 2009, 23:17:25 »
non posso credere ci sia peter dietro tutto questro... cioè ogni volta che qualcuno sospettava su neal si vedeva che lui era stra dispiaciuto (o forse ero io a volerlo vedere xD )
e perchè peter fa leva e metti con quell'anello... e perchè kate non sembra proprio essere rapita... ma anche alquanto libera...

e perchè kate assomiglia ad elizabeth? xD ah questo non c'entra  :ooopS:
"For me,when I really search myself it doesn't feel like an affair, for me... It feels like I'm coming home "  Bette - The L Word.

I<3 : The L Word, Prison Break, Sex And The City, Leverage, Lie To Me, Cougar Town, Accidentally On Purpose, Californication.

Mimilovetwilight

• Clara Oswald
  • Clear Eyes Full Hearts Can't Lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 9 December 2009, 00:32:03 »

e perchè kate assomiglia ad elizabeth? xD ah questo non c'entra  :ooopS:
E' vero ho notato anch'io una somiglianza tra le due!! Kate sembra Tiffany ai tempi di B.H.90210   :asd:

My ITASA:
Heroes,One Tree Hill,Gossip Girl,Accidentally on Purpose,Nurse Jackie,Make It Or Break It,Secret Diary of a Call Girl,90ZIO,Melrose Place,The Good Wife,10 Things I Hate About You,Lost,Glee,Modern Family,NCIS e LA,,Cougar Town,Eastwick,V,Flash Forward,Bones,Friday Night Lights,Grey's Anatomy,The Vampire Diaries,Ugly Betty,White Collar,Dollhouse,Brothers And Sisters,Californication,Desperate Housewives,Three Rivers,Trinity,True Blood,Community...
Moonlight,Lipstick Jungle,Pushing Daisies,
Ho iniziato:Supernatural(1) How I meet your mother(1)

Alina_86

• Abed Nadir
  • But you don't know you the way i do
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 9 December 2009, 10:18:27 »
Il mio livello di elaborazione della puntata è ancora fermo sul: Peter????????Noooooooooooooo!!

:XD: :XD:
It’s corrosive to be constantly embattled. Life requires peace. Peace requires balance. And balance requires a certain amount of GET OVER YOURSELF. (K. Chenoweth)

(About meeting D. Criss) He is SO FUCKING NICE but that just doesn’t convey it enough. You’ll read this and you’ll think, oh, awesome, he’s just as nice as I’ve heard and how he comes across all the time. But, like, he’s more than that.
Darren Criss' 25 levels of perfectness

queenofdark

• Melinda May
  • Vampires can't procreate.. but we love to try.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 9 December 2009, 22:18:17 »
Il mio livello di elaborazione della puntata è ancora fermo sul: Peter????????Noooooooooooooo!

:quoto:
Appena mi riprendo commento il resto!  :XD:
If I only could, be running up that hill.
~~~~~~~~
Lei era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno.
Non perchè fosse troppo orgogliosa, credo, ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così.
~~~~~~~~
I'm not G.I. Jane. I'm attachment Barbie.

Biksi

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 11 December 2009, 00:55:05 »
Peter non ha in mano una brocca, ma l'abat jour (non son sicuro si scriva così) e infatti accende la luce quando lei entra. Siamo sicuri che stiano tenendo d'occhio peter e non la moglie? In fondo il telefono sotto sorveglianza era quello comune di casa. :O.O:
How we survive is what makes us who we are