Autore Topic: [Commenti] What if...? 1x01 - Captain Carter Were The First Avengers? - premiere  (Letto 859 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
pronti per una nuova serie?

arriva da oggi What if...? direttamente collegata con gli eventi del finale di stagione di Loki  :pirurì:
« Ultima modifica: 25 August 2021, 07:28:37 da NathanDrake83 »

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] What if...? 1x01 - season premiere
« Risposta #1 il: 11 August 2021, 10:09:25 »
Vista la 1a. Bella, buon ritmo e animata bene.
Speravo ci fossero almeno un paio di puntate però,  peccato. Attenderemo settimana prossima.

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 August 2021, 14:02:37 »
Animazioni e disegni per me fatti bene

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 August 2021, 15:16:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 August 2021, 15:43:21 »
È esattamente quello lo scopo. Farci vedere realtà alternative e situazioni più o meno assurde. Come l'omonima serie a fumetti.
Se vuoi è semplicemente un primo sguardo alle possibilità del multiverso. Poi può essere che qualche storia si colleghi a d altro ma non è strettamente necessario.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 August 2021, 16:20:37 »
Esteticamente molto bello: i colori, i volti, i movimenti in combattimento.
Tanto eye-candy.

Peccato soltanto che la sensazione fosse di vedere il primo film su Captain America a velocità 4x.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Molto ben fatto, scenari molto interessanti, paralleli (l'irruzione di Capitan Carter con il team è identica a quella del primo film!  :ohoh:) e contrasti (Bucky che si lamenta che poteva staccargli un braccio!  :XD:) confezionati meravigliosamente.  :clap:
Lo dico? Lo dico. Mi è piaciuto più di First Avenger.  :asd:

Ma poi, pensare a tutte le conseguenze: in questo mondo Bucky non è diventato il Soldato d'Inverno, non ha ucciso i genitori di Tony (che quindi chissà se diventa Iron-Man) e probabilmente non è più vivo nel presente. Teoricamente potrebbero resettare tutto da zero ogni fase e fare infinite versioni. Voglio.  :sbava:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Gion Riis

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Ottimo inizio,mi è piaciuto tutto!

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Buona la prima!
Sono gli eventi di Captain America con un protagonista diverso, fatto che cambia alcune cose. I disegni sono fatti molto bene e la maggior parte rispecchiano benissimo gli attori originali.
« Ultima modifica: 11 August 2021, 23:52:02 da Elyn05 »
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, Doctor Who S13, Hawkeye, MacGyver S2
Rewatch in corso: Buffy S4, Major Crimes
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Primo episodio carino, mi piacciono le animazioni, ma aspetto di vedere puntate più "originali" per giudicare meglio questa serie.
Comunque non mi abituerò mai ai cartoni animati americani in cui la gente si mena senza versare neanche una goccia di sangue.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Bho  :interello:
Non sono tanto una fan delle serie animate infatti non ne guardo, quindi questo pilot per me è stato un po'...bassino. Sarà anche che il personaggio di Carter non mi ha mai detto nulla quindi l'ho guardato con un occhio chiuso ed uno aperto. Più che altro...Capisco la voglia di esplorare altri possibili universi, quindi gli effetti di eventuali altre scelte e farlo sotto forma di cartone era molto più semplice rispetto al chiamare gli attori, però...Se appunto è roba alternativa, quanto peso può avere nella timeline che stiamo vedendo nelle serie tv/cinema? Per il momento mi sembra un prodotto solo per trattenere per un po' l'hype per i prossimi film ma niente di più.
Guarderò qualche altro episodio ma ecco...Ho altri gusti  :sooRy:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Ci ho provato però il genere proprio non mi piace, ho sempre avuto problemi con l'animazione anche da piccola, finisce sempre per annoiarimi, come questa storia alternativa di Peggy, personaggio che non mi ha mai interessata particolarmente, che alla fine mi ha solo fatto pensare se ce n'era veramente bisogno di questa serie animata, per i miei gusti no! :sooRy:

Leggerò nel topic per vedere dai vostri commenti se ci sono puntate particolarmente interessanti e magari recuperarle, però direi che per finisce qui. :ciao:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Bello, mi è piaciuto. :OOOKKK: :OOOKKK:
Con questo  genere forse sarebbe stato meglio il format di un'ora, visto che possono fare di tutto.

Molto ben fatto, scenari molto interessanti, paralleli (l'irruzione di Capitan Carter con il team è identica a quella del primo film!  :ohoh:) e contrasti (Bucky che si lamenta che poteva staccargli un braccio!  :XD:) confezionati meravigliosamente.  :clap:
Lo dico? Lo dico. Mi è piaciuto più di First Avenger.  :asd:

Ma poi, pensare a tutte le conseguenze: in questo mondo Bucky non è diventato il Soldato d'Inverno, non ha ucciso i genitori di Tony (che quindi chissà se diventa Iron-Man) e probabilmente non è più vivo nel presente. Teoricamente potrebbero resettare tutto da zero ogni fase e fare infinite versioni. Voglio.  :sbava:

A questo non avevo pensato! Sarebbe davvero bello  se venisse approfondita questa cosa!
Il più somigliante era Steve Rogers pre-siero
Ma Chris Evans non gli ha dato la voce?  :scettico:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Il più somigliante era Steve Rogers pre-siero
Ma Chris Evans non gli ha dato la voce?  :scettico:
No. La serie è low budget, hanno chiesto a tutti gli attori chi voleva doppiare lo stesso, alcuni hanno accettato altri no. Fra i no ci sono Chris Evans, Robert Downey Jr, Benedict Cumberbatch, insomma tutti quelli col cachet più alto.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
No. La serie è low budget, hanno chiesto a tutti gli attori chi voleva doppiare lo stesso, alcuni hanno accettato altri no. Fra i no ci sono Chris Evans, Robert Downey Jr, Benedict Cumberbatch, insomma tutti quelli col cachet più alto.

Ah ok, grazie.
Peccato.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...