Autore Topic: [Teorie] Westworld  (Letto 54266 volte)

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Teorie] Westworld
« Risposta #840 il: 5 July 2020, 23:46:00 »
Mi starebbe anche bene una spiegazione fantascientifica paraculo tipo "micro batteria nucleare quantistica", o al limite anche i "miniversi" di Rick e Morty XD
Dopotutto mi sono fatto andare bene il super-computer con intelligenza artificiale senziente il tutto racchiuso in una pallina da golf.

Io ammetto di essere confuso sul finale... sarà perché l'ho visto in condizioni non ottimali :birrraa: ma tra le "varie" Dolores, time-skip, viaggi nelle menti altrui e altro ho finito per non capirci granché... Dovrò fare un rewatch.
A proposito, sapete se hanno fatto intedere che la prossima stagione sarà l'ultima?
assolutamente d’accordo sulle birre di troppo, che unite alla quarantena mi hanno fatto digerire e apprezzare questa stagione diversa. Anche se, a differenza di molti, la ritengo una inevitabile evoluzione di una serie che parla del futuro.
Io ero rimasto in difficoltà con gli aspetti politici di William e la Delos in generale in questa terza stagione. La quarta spero sia l’ultima...
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.