« Risposta #840 il: 5 July 2020, 23:46:00 »
Mi starebbe anche bene una spiegazione fantascientifica paraculo tipo "micro batteria nucleare quantistica", o al limite anche i "miniversi" di Rick e Morty XD
Dopotutto mi sono fatto andare bene il super-computer con intelligenza artificiale senziente il tutto racchiuso in una pallina da golf.
Io ammetto di essere confuso sul finale... sarà perché l'ho visto in condizioni non ottimali
ma tra le "varie" Dolores, time-skip, viaggi nelle menti altrui e altro ho finito per non capirci granché... Dovrò fare un rewatch.
A proposito, sapete se hanno fatto intedere che la prossima stagione sarà l'ultima?
assolutamente d’accordo sulle birre di troppo, che unite alla quarantena mi hanno fatto digerire e apprezzare questa stagione diversa. Anche se, a differenza di molti, la ritengo una inevitabile evoluzione di una serie che parla del futuro.
Io ero rimasto in difficoltà con gli aspetti politici di William e la Delos in generale in questa terza stagione. La quarta spero sia l’ultima...

Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.