Buongiorno a tutti,
my 2 cents :
1) Come già notato da alcuni, il fatto che Ford non sia sorpreso di rivedere Bernard, dopo che questo è stato ripristinato da Felix e Maeve, fa pensare che tutto questo rientrasse nei piani di Ford nel contesto della storyline di Maeve (che a sua viene ricompresa nella storyline finale di FORD).
Ciò mi induce a pensare che lo stesso Ford sia un host, (anche per le capacità di comandare gli altri host con il pensiero), e che la sua dipartita faccia parte della sua (ultima?) storyline.
Spaziando ulteriormente, ciò sarebbe coerente con la natura "multiparco" del parco stesso, di cui Westworld è solo una attrazione.
Se davvero Ford e Arnold sono i creatori della "specie" host, è ragionevole pensare che questi non si occupassero solo del parco a tema west, ma anche degli altri parchi tematici.
Ford dunque potrebbe avere diverse versioni di se, in ogni parco, ed una versione principale(host o umano) che sovraintende tutto.
Cio si scontra però, con l'atteggiamento della DELOS, che si rivolge alla versione di Ford in westworld, e non ad eventuali sue altre versioni (perlomeno è cio che ci fanno vedere nella 1 serie, potrebbe anche trattarsi di una decepting storyline) .
2) Infine vorrei che avere conferma da parte vostra di un fatto: avete notato, credo nella puntata 8 o 9, che nel Flashback/ricordo (mi sembra di TEDDY) della strage di ESCALANTE, prima che teddy stesso uccida la bionda (per intenderci l'host che accoglie William in westworld), quest'ultima è chinata sul cadavere di una persona che sembra identica ad ARNOLD/BERNARD??
potete darmi conferma di questo dal momento che non posso visionare la puntata ?
Un saluto a tutti