Autore Topic: [Commenti] Westworld 4x07 - Metanoia  (Letto 1156 volte)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
[Commenti] Westworld 4x07 - Metanoia
« il: 8 August 2022, 08:05:41 »

Le regole di ingaggio:
  • usate il topic solo per commentare l'episodio (tasto SPOILER per le prime 24h)
  • è vietato parlare di versioni video
  • i commenti OT saranno cancellati.
  • i riferimenti ai film vanno sotto spoiler (se volete commentare i film c'è l'apposito topic).
  • per discutere delle teorie sulla serie esiste questo topic.

Buona visione :cool:

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Westworld 4x07 - Metanoia
« Risposta #1 il: 8 August 2022, 09:55:46 »
(clicca per mostrare/nascondere)

lion885

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 August 2022, 11:18:39 »
« Ultima modifica: 8 August 2022, 14:12:58 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

blackholin

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 August 2022, 15:13:50 »

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 August 2022, 15:37:25 »

lion885

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 August 2022, 16:11:05 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 August 2022, 01:26:46 »

Post unito:  9 August 2022, 01:26:47

Alcax1

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 August 2022, 03:09:54 »

I primi esperimenti sulla "fedeltà" erano su Delos in persona, il suocero di William, non su Logan, il cognato.

Per il resto sembro essere l'unico a cui la puntata non è piaciuta, troppo incasinata e ci ho capito davvero poco.
Dialoghi troppo criptici per i miei gusti, spero dai vostri commenti di capirci qualcosa in più perché proprio non ce l'ho fatta.

FORD ESCATON

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 August 2022, 21:03:42 »
Ciao a tutti ragazzi, come state? anche per questa stagione ho seguito in trepidante attesa ogni puntata e anche se purtroppo non ho avuto tempo per scrivere vi ho letto sempre e vi ringrazio perchè contribuite a creare il nostro salottino da Westworld. Spero che per la quinta stagione possa scrivere sin dalla prima puntata come voi tutti ma quando passano anni non è mai facile prevederlo.

Ci sono ancora questi utenti?
scandalo, pelminalto, ranran88, Laura Palmer&Rick Grimes, Green Loontern
Roan Forever alone, gidan73, Krj, zefiros, Andrea8ct, mesmerized, Bonooru, brankoft

Erano entrati nel Sublime e non so se ne sono usciti ma li saluto affettuosamente.

Inoltre ne approfitto per salutare chi continua a emozionarmi e a farmi riflettere con quanto scrive; saluto quindi rex_76, il grande Everetth, il caro N.Senada, gli ottimi penelope, jhoexp, Nathan Drake83 e Kraven.

Colgo l'occasione per dire rapidamente  che questa stagione mi è piaciuta tantissimo e se penso a tutte quelle teorie che abbiamo elaborato assieme due anni fa per la terza stagione mi piange il cuore. Quella è stata davvero una pessima stagione, qui invece ci sarebbe stato da divertirsi e in questa ultima settimana potremmo ancora farlo :gogo: :gogo:  Cercherò di scrivere due tre teorie che ho letto nel Topic apposito ma siamo ormai vicini al Finale di stagione quindi lasceranno il tempo che trovano; lo farò solo per rimembrare vecchie abitudini.

Questa puntata è stata complessa come qualcuno ha scritto però a me è piaciuta. Tante coppie di personaggi e i loro scopi hanno trovato conclusione in quello che può sembrare un epilogo prima dell'epilogo vero e proprio dell'ultima puntata. Christina e Teddy si sono incrociati con Stubbs e C. ma non si sono visti. Christina è in una simulazione?, è simulata? , è nel Sublime? è ricreata fedelmente da Halores o Bernard? Il messaggio di Bernard come si articolerà? Halores tornerà in vita ma Maeve? Quante timeline potrebbero venire ulteriormente fuori che ancora non abbiamo visto?

E' stata davvero una bella puntata che riprende magnificamente gli episodi in crescendo 4x3,4x4, 4x5 tralasciando il sesto importante ma noiosetto. Prepariamoci, quest'anno si, per un bel finale e non scontato.
Stagione nettamente superiore alla terza, neanche a dirsi, ma in linea con la seconda (meno d'impatto ma più facile da seguire pur con qualche mistero quà e là) e chiaramente lontana dalle magnificenze della prima.

ah a proposito!!!!! :gogo: :gogo: :gogo:
THONIS76 amico mio che bello poterti salutare, non ti ho mai perso di vista quando si tratta di Westworld, hai mantenuto la promessa e sei tornato per la quarta stagione.

Ciao Lion885, eri un punto di riferimento e ormai dopo due anni sei leggenda ma è fantastico ritrovarti. Confesso che trovare il tuo commento tra i primi di ogni puntata era un ottimo viatico per la settimana e spesso ho concordato con te, ora te lo posso scrivere! :+:

Alcax1!!! Come vedi sono tornato dal Sublime! Non credo che te lo ricordi ma è così che ci salutammo alla fine della terza stagione e ti ringrazio per non esserti mummificato come scrivesti nel post della 3x08  :rofl: Mi mancano le nostre teorie cervellotiche ma è stata una bella stagione ed è stato ovviamente un piacere leggerti.

Ora ...mi domando...ma qualcuno di voi si ricorda di me? -.-' -.-' praticamente scrivo solo per Westworld ma è già qualcosa dai!

Alcax1

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 August 2022, 02:27:53 »
Ciao a tutti ragazzi, come state? anche per questa stagione ho seguito in trepidante attesa ogni puntata e anche se purtroppo non ho avuto tempo per scrivere vi ho letto sempre e vi ringrazio perchè contribuite a creare il nostro salottino da Westworld. Spero che per la quinta stagione possa scrivere sin dalla prima puntata come voi tutti ma quando passano anni non è mai facile prevederlo.

Ci sono ancora questi utenti?
scandalo, pelminalto, ranran88, Laura Palmer&Rick Grimes, Green Loontern
Roan Forever alone, gidan73, Krj, zefiros, Andrea8ct, mesmerized, Bonooru, brankoft

Erano entrati nel Sublime e non so se ne sono usciti ma li saluto affettuosamente.

Inoltre ne approfitto per salutare chi continua a emozionarmi e a farmi riflettere con quanto scrive; saluto quindi rex_76, il grande Everetth, il caro N.Senada, gli ottimi penelope, jhoexp, Nathan Drake83 e Kraven.

Colgo l'occasione per dire rapidamente  che questa stagione mi è piaciuta tantissimo e se penso a tutte quelle teorie che abbiamo elaborato assieme due anni fa per la terza stagione mi piange il cuore. Quella è stata davvero una pessima stagione, qui invece ci sarebbe stato da divertirsi e in questa ultima settimana potremmo ancora farlo :gogo: :gogo:  Cercherò di scrivere due tre teorie che ho letto nel Topic apposito ma siamo ormai vicini al Finale di stagione quindi lasceranno il tempo che trovano; lo farò solo per rimembrare vecchie abitudini.

Questa puntata è stata complessa come qualcuno ha scritto però a me è piaciuta. Tante coppie di personaggi e i loro scopi hanno trovato conclusione in quello che può sembrare un epilogo prima dell'epilogo vero e proprio dell'ultima puntata. Christina e Teddy si sono incrociati con Stubbs e C. ma non si sono visti. Christina è in una simulazione?, è simulata? , è nel Sublime? è ricreata fedelmente da Halores o Bernard? Il messaggio di Bernard come si articolerà? Halores tornerà in vita ma Maeve? Quante timeline potrebbero venire ulteriormente fuori che ancora non abbiamo visto?

E' stata davvero una bella puntata che riprende magnificamente gli episodi in crescendo 4x3,4x4, 4x5 tralasciando il sesto importante ma noiosetto. Prepariamoci, quest'anno si, per un bel finale e non scontato.
Stagione nettamente superiore alla terza, neanche a dirsi, ma in linea con la seconda (meno d'impatto ma più facile da seguire pur con qualche mistero quà e là) e chiaramente lontana dalle magnificenze della prima.

ah a proposito!!!!! :gogo: :gogo: :gogo:
THONIS76 amico mio che bello poterti salutare, non ti ho mai perso di vista quando si tratta di Westworld, hai mantenuto la promessa e sei tornato per la quarta stagione.

Ciao Lion885, eri un punto di riferimento e ormai dopo due anni sei leggenda ma è fantastico ritrovarti. Confesso che trovare il tuo commento tra i primi di ogni puntata era un ottimo viatico per la settimana e spesso ho concordato con te, ora te lo posso scrivere! :+:

Alcax1!!! Come vedi sono tornato dal Sublime! Non credo che te lo ricordi ma è così che ci salutammo alla fine della terza stagione e ti ringrazio per non esserti mummificato come scrivesti nel post della 3x08  :rofl: Mi mancano le nostre teorie cervellotiche ma è stata una bella stagione ed è stato ovviamente un piacere leggerti.

Ora ...mi domando...ma qualcuno di voi si ricorda di me? -.-' -.-' praticamente scrivo solo per Westworld ma è già qualcosa dai!

Ciao e ben tornato! Non siamo in tanti a quanto pare a continuare a seguire questa serie o almeno ad avere voglia di commentarla, quindi cerchiamo di non disperdere questa piccola comunità, anche in vista della futura quinta stagione!

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 August 2022, 10:42:22 »
Quinta stagione? Già si rischia di fare come the walking dead .... Spero sia l'ultima come per Gomorra perché sbrodare così fa perdere di vista i contenuti "sottotraccia" di cui voleva parlare la serie stessa....

Non ricordavo che si chiamasse Logan e ho sbagliato grado di parentela 😎

lion885

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 August 2022, 10:48:52 »
@FORD ESCATON Benritrovato.
È impossibile non ricordarsi di te, con tutti gli spunti e le teorie che ci siamo scambiati, inclusa quella dei piedi di Maeve :huhu:

@thonis76 Riguardo la quinta stagione
« Ultima modifica: 10 August 2022, 10:51:10 da lion885 »

FORD ESCATON

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 August 2022, 12:36:16 »
Ciao e ben tornato! Non siamo in tanti a quanto pare a continuare a seguire questa serie o almeno ad avere voglia di commentarla, quindi cerchiamo di non disperdere questa piccola comunità, anche in vista della futura quinta stagione!

Si effettivamente siamo rimasti in pochi...addirittura rispetto alla terza stagione siamo molti meno ed è un peccato perchè la quarta stagione è abbastanza buona. Per la quinta cercherò di esserci dalla prima puntata, mi dispiace non esserci stato a luglio.

Comunque che ne pensi della timeline di Christina?

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 12:34:39[/time]
@FORD ESCATON Benritrovato.
È impossibile non ricordarsi di te, con tutti gli spunti e le teorie che ci siamo scambiati, inclusa quella dei piedi di Maeve :huhu:

@thonis76 Riguardo la quinta stagione

:rofl: :rofl: :rofl: la teoria dei piedi di Maeve è stata tra le più importanti della terza stagione! Ora intanto vediamo cosa ne sarà del caro Teddy nell'ultima puntata. Scopriremo se è lui oppure no. E da dove viene.

Post unito: 10 August 2022, 12:36:16
Quinta stagione? Già si rischia di fare come the walking dead .... Spero sia l'ultima come per Gomorra perché sbrodare così fa perdere di vista i contenuti "sottotraccia" di cui voleva parlare la serie stessa....

Non ricordavo che si chiamasse Logan e ho sbagliato grado di parentela 😎

Lisa Joy ha detto che già hanno parlato di quale sarà il finale e serviranno ancora due tre stagioni (forse due se gli ascolti non saranno buoni) per arrivarci. A me non dispiace ma basta che non ci siano più stagioni così brutte come la terza.

brankokf

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 August 2022, 14:11:40 »

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 10 August 2022, 18:47:29 »
Se ci sarà una stagione definitiva mi piacerebbe che venisse svolto dove tutto è cominciato: a westworld.
Cmq...se si parla di quinta stagione (alcuni dicono pure sei e sette) allora mi chiedo: ma visto quando accaduto nella 4x07
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa