Ciao a tutti ragazzi, come state? anche per questa stagione ho seguito in trepidante attesa ogni puntata e anche se purtroppo non ho avuto tempo per scrivere vi ho letto sempre e vi ringrazio perchè contribuite a creare il nostro salottino da Westworld. Spero che per la quinta stagione possa scrivere sin dalla prima puntata come voi tutti ma quando passano anni non è mai facile prevederlo.
Ci sono ancora questi utenti?
scandalo, pelminalto, ranran88, Laura Palmer&Rick Grimes, Green Loontern
Roan Forever alone, gidan73, Krj, zefiros, Andrea8ct, mesmerized, Bonooru, brankoft
Erano entrati nel Sublime e non so se ne sono usciti ma li saluto affettuosamente.
Inoltre ne approfitto per salutare chi continua a emozionarmi e a farmi riflettere con quanto scrive; saluto quindi rex_76, il grande Everetth, il caro N.Senada, gli ottimi penelope, jhoexp, Nathan Drake83 e Kraven.
Colgo l'occasione per dire rapidamente che questa stagione mi è piaciuta tantissimo e se penso a tutte quelle teorie che abbiamo elaborato assieme due anni fa per la terza stagione mi piange il cuore. Quella è stata davvero una pessima stagione, qui invece ci sarebbe stato da divertirsi e in questa ultima settimana potremmo ancora farlo

Cercherò di scrivere due tre teorie che ho letto nel Topic apposito ma siamo ormai vicini al Finale di stagione quindi lasceranno il tempo che trovano; lo farò solo per rimembrare vecchie abitudini.
Questa puntata è stata complessa come qualcuno ha scritto però a me è piaciuta. Tante coppie di personaggi e i loro scopi hanno trovato conclusione in quello che può sembrare un epilogo prima dell'epilogo vero e proprio dell'ultima puntata. Christina e Teddy si sono incrociati con Stubbs e C. ma non si sono visti. Christina è in una simulazione?, è simulata? , è nel Sublime? è ricreata fedelmente da Halores o Bernard? Il messaggio di Bernard come si articolerà? Halores tornerà in vita ma Maeve? Quante timeline potrebbero venire ulteriormente fuori che ancora non abbiamo visto?
E' stata davvero una bella puntata che riprende magnificamente gli episodi in crescendo 4x3,4x4, 4x5 tralasciando il sesto importante ma noiosetto. Prepariamoci, quest'anno si, per un bel finale e non scontato.
Stagione nettamente superiore alla terza, neanche a dirsi, ma in linea con la seconda (meno d'impatto ma più facile da seguire pur con qualche mistero quà e là) e chiaramente lontana dalle magnificenze della prima.
ah a proposito!!!!!

THONIS76 amico mio che bello poterti salutare, non ti ho mai perso di vista quando si tratta di Westworld, hai mantenuto la promessa e sei tornato per la quarta stagione.
Ciao Lion885, eri un punto di riferimento e ormai dopo due anni sei leggenda ma è fantastico ritrovarti. Confesso che trovare il tuo commento tra i primi di ogni puntata era un ottimo viatico per la settimana e spesso ho concordato con te, ora te lo posso scrivere!

Alcax1!!! Come vedi sono tornato dal Sublime! Non credo che te lo ricordi ma è così che ci salutammo alla fine della terza stagione e ti ringrazio per non esserti mummificato come scrivesti nel post della 3x08

Mi mancano le nostre teorie cervellotiche ma è stata una bella stagione ed è stato ovviamente un piacere leggerti.
Ora ...mi domando...ma qualcuno di voi si ricorda di me?

praticamente scrivo solo per Westworld ma è già qualcosa dai!