Puntata interessante.
L'incontro fra Christina e Teddy

Abbiamo la conferma che esistono linee temporali, e che, come previsto C è la figlia di Caleb. Siamo sicuri che Caleb sia morto e non sia sotto ghiaccio come Will?

Ora sappiamo che fra il casino finale della S03 sono passati 7 anni e 23 da quando Caleb e Maeve sono morti, quindi 30 anni dalla fine della s03.
Per far si che il piano di Halores funzionasse c'è voluto una generazione ma non tutti gli esseri umani sono sotto il suo controllo (vedasi il gruppo di C e co.).
L'arma che Berny stava cercando è Maeve (in teoria lì dove hanno trovato Maeve dovrebbe trovarsi pure il corpo di Will in versione robot, sempre che non sia stato recuperato da Halores).
La società per cui lavora Christina (Olympiad) è la ex Delos con a capo Halores, con il fatto che Olympiad sia di fatto il centro di controllo con la torre ecc., Christina scrive storie per quella società e il suo capo le dice di smettere di scrivere storie con un lieto fine e di scrivere solo quelle tragiche. La storia stessa di Christina è talmente simile a quella di Dolores che la oltre a sembrare una simulazione sembra che possa essere "vera" e che finisca come è finita nella s01. E se Christina fosse la copia OG di Dolores che Halores ha riportato come forma di punizione per aver causato la morte della sua famiglia umana? Un host in un parco in cui gli umani sono host, tipo Bernard nella prima stagione, lei pensa solo di essere un essere umana e non sa che i veri umani vengono controllati e trasformati in ospiti
