Autore Topic: [Commenti] Westworld 4x03 - Annees Folles  (Letto 742 volte)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
[Commenti] Westworld 4x03 - Annees Folles
« il: 11 July 2022, 07:55:34 »

Le regole di ingaggio:
  • usate il topic solo per commentare l'episodio (tasto SPOILER per le prime 24h)
  • è vietato parlare di versioni video
  • i commenti OT saranno cancellati.
  • i riferimenti ai film vanno sotto spoiler (se volete commentare i film c'è l'apposito topic).
  • per discutere delle teorie sulla serie esiste questo topic.

Buona visione :cool:

lion885

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Westworld 4x03 - Annees Folles
« Risposta #1 il: 11 July 2022, 11:31:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 July 2022, 13:18:31 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 July 2022, 14:01:05 »
« Ultima modifica: 11 July 2022, 14:06:59 da Everetth »

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 July 2022, 18:29:10 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 13 July 2022, 23:33:34 »
Maeve che si muove a Temperance come se stesse giocando il remake di un vecchio gioco che conosce a memoria: "lascia stare che è una sidequest inutile, invece quella NO GUARDA è una palla assurda, andiamo subito alla missione principale... L'originale era meglio ma vabbè, troppi ricordi  :mwow:".  :asd:
Niente male la svolta meta che funziona sempre, ed è anche un trionfo di cinismo certamente non casuale.  :vecchio:

Nel frattempo Bernard a furia di guardare possibili futuri che manco Dr. Strange, è diventato praticamente onnisciente.  :XD:  E con 8 anni di calcolo di scenari e possibilità, ci mancherebbe ancora. Povero Stubbs, cosa gli tocca sopportare.  :asd:.

Niente Dolores/Christine.  :nonono:  E chissà ora Caleb...  :paura:  Tra l'altro, grazie per gli incubi sulle mosche che entrano ed escano da ovunque.  :aka: :aaaa:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 July 2022, 13:58:41 »

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 August 2022, 18:04:40 »
Mi sto mettendo in pari, mi piace questa stagione, molto più della precedente e mi sembra più semplice da seguire.  -.-'

Direi che ci sono solo tre linee temporali per fortuna:

- Meave e Caleb nel passato, direi 7 anni dopo la fine della scorsa stagione che sono all'inizio del piano per la conquista della Terra da parte di Halores con test sugli umani per far funzionare al meglio le mosche che portano il contagio della sottomissione agli umani, ora con il contagio di Caled dovremmo vedere come Halores è riuscita a creare il nuovo mondo;

-Stubb e Bernard nel futuro che si sono uniti alla resistenza e cercano un'arma di qualche tipo per contrastare i robot che hanno schiavizzato gli umani;

- Dolores (non mi ricordo come si chiama ora) è l'unica che ancora non ho capito dove collocarla, forse sta in mezzo tra il passato e il futuro, si trova nel mondo già sottomesso e lei scrive storie per gli umani sottomessi? Il tipo che dice di avergli rovinato la vita potrebbe essere uno che in qualche modo si è svegliato dalla schiavitù e ha capito cosa stava succedendo? Un pò tanto Matrix, ma vabbè, se fatto bene si accetta volentieri uno scopiazzamento.

Intanto è tornato Teddy, anche se io avrei preferito Hector  :love:, Stubb numero 1 sempre!! :huhu: