ah davvero?
quindi oltre ad essere un gran bel pezzo di donna
è pure portata per le lingue? 
Esatto

Post unito: 27 March 2020, 22:42:41
La teoria di @Alcax1 su chi ci sia nel corpo di Charlotte non mi dispiace, nel senso che per me potrebbe esserci la stessa Hale, però, anche l'idea di avere due Dolores è intrigante, sarebbe interessante uno sdoppiamento del tipo Dolores nel corpo della Hale e Wyatt nel corpo di Dolores.
Teddy sarebbe effettivamente la scelta più logica, quindi spero non sia lui.
A tal proposito trovo che Caleb possa essere il Teddy di questo mondo. Se si tiene conto che il tutto potrebbe essere una simulazione o addirittura il parco futureworld il tutto potrebbe calzare bene.
Scusa se non uso lo spoiler, ma in effetti non stiamo spoilerando niente, solo inventando e ognuno dice la sua.
Che nel corpo di Charlotte ci possa essere proprio la mente di Charlotte direi che possiamo escluderlo.
La vera Charlotte Hale è morta, e pensare che Dolores che l'ha uccisa poi l'abbia ricreata con la sua mente originale non ha senso, mentre pensare che con quel corpo stia infiltrando alla Delos una sua fedele complice direi è perfetto.
Oltretutto, gli esperimenti su Delos ci hanno mostrato che la mente umana "copiata" e poi installata in un corpo robotico non funziona , lo fa decadere rapidamente fino alla distruzione.
Che sia Teddy mi pare difficile perché ha usato la sua "pallina" per caricarlo nel paradiso dei residenti, e sappiamo che durante questa operazione di "caricamento nel cloud" la memoria originale viene azzerata, come riformattata (infatti tutti i residenti annegati avevano la memoria cancellata), perciò direi che Teddy non c'è più e basta.
Non venendomi in mente altro opto per due Dolores, ovvero Halores (che ha la mente di Dolores) è sempre Halores, ma ha ricreato un corpo di Dolores e gli ha caricato la mente della stessa Dolores presa, immagino, dal backup della Culla prima di farla esplodere, quindi forse una Dolores più dominata dal personaggio Wyatt e meno evoluta.
Ma è una mia ipotesi che mi pare comunque forzata, soprattutto su come potrebbero esserci due menti di Dolores (che in realtà se la percepiamo come un hard disk sofisticato dovrebbe comunque essere facilmente copiabile, tuttavia se non sono mai esistite due copie dello stesso robot dovremmo pensare che non sia tecnicamente una cosa facile)