Sondaggio

Vota l'episodio!

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
1 (1.9%)
5
3 (5.8%)
6
19 (36.5%)
7
8 (15.4%)
8
8 (15.4%)
9
8 (15.4%)
10
5 (9.6%)

Totale votanti: 52

Autore Topic: [Commenti] Westworld 3x01 - Parce Domine  (Letto 2311 volte)

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
Re: [Commenti] Westworld 3x01 - Parce Domine
« Risposta #15 il: 18 March 2020, 09:28:53 »
Non mi è dispiaciuta, anche se penso che un'altra stagione dove Dolores fa la guerriera invincibile sarebbe abbastanza noiosa (idem Maeve). Spero torni ad affrontare qualche grosso tema filosofico un po' in stile stagione uno, e non sia un continuo di combattimenti da film d'azione commerciale...
Qualche decina di minuti qua e là li avrei tolti, comunque...
Ba-uh

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 March 2020, 20:49:39 »
Ehm... qualcuno potrebbe descrivermi la scena in cui viene detto "non sei mio figlio"? A quanto pare devo averla completamente rimossa  :eha:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 March 2020, 22:13:28 »
lì ero ancora attento, è quando va a trovare la madre in ospedale

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 March 2020, 23:09:11 »
lì ero ancora attento, è quando va a trovare la madre in ospedale

Ma chi... Caleb?

Post unito: 18 March 2020, 23:09:11
Ok, sono andato sul sito da cui attingo le serie tv e ho rivisto la scena: effettivamente l'avevo proprio rimossa (forse mi sono appisolato?  :sooRy:)
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Gion Riis

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 18 March 2020, 23:30:02 »
Ammazza...anche io mi sono perso quella scena...mica me la ricordo :ninja2:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 March 2020, 09:02:58 »
È appena dopo la scena di Caleb e il robot sulla trave, dopo circa 14/15/16 minuti dipende da dove lo guardi, appena dopo Caleb accetta il lavoro tramite la app.
« Ultima modifica: 26 March 2020, 19:43:25 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 March 2020, 13:35:17 »
Ehm... qualcuno potrebbe descrivermi la scena in cui viene detto "non sei mio figlio"? A quanto pare devo averla completamente rimossa  :eha:
si vede parlare caleb con un'infermiera che le dice che un ospedale pubblico sarebbe la scelta migliore, poi entra in stanza dalla madre a cui viene data un farmaco ( tipo ostia) e mentre lui si avvicina prima di andarsene le dice tu non sei mio figlio

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 March 2020, 20:17:23 »
si vede parlare caleb con un'infermiera che le dice che un ospedale pubblico sarebbe la scelta migliore, poi entra in stanza dalla madre a cui viene data un farmaco ( tipo ostia) e mentre lui si avvicina prima di andarsene le dice tu non sei mio figlio
grazie per la spiegazione @thonis76  ma, come già scritto precedentemente, ho rivisto la scena

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 March 2020, 12:11:53 »
L ho trovata meno noiosa di quanto pensassi
Non che non lo sia stata, beninteso....

Se non altro lo scenario 'reale' ha dato un po' di linfa nuova allo show.
Certo che dolores col god mode attivo non ha nessun rivale....

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 March 2020, 14:04:28 »
A me quest'inizio è piaciuto, tanta azione e spunti interessanti per il futuro, Dolores a me piace come anche Meave e Charlotte, di tutti trovo meno interessante Bernard e di tutta la parte in macelleria ne avrei fatto a meno, però per fortuna era marginale per ora.

Il tizio depresso con il solito Ptsd mi aveva fatto cadere un pò le braccia, ma poi si è ripreso, spero ci sia qualcosa dietro alla frase della madre che dice di non riconoscerlo come suo figlio, magari è anche lui un androide o parte e non lo sa? :scettico:

Grande Chibs!! Sono contenta di averlo rivisto in una serie importante. :hug:

Spero che torni anche quel bonazzo di Rodrigo Santoro, non ricordo che fine aveva fatto nella scorsa stagione! -.-'

Alcax1

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 March 2020, 01:44:41 »
A me quest'inizio è piaciuto, tanta azione e spunti interessanti per il futuro, Dolores a me piace come anche Meave e Charlotte, di tutti trovo meno interessante Bernard e di tutta la parte in macelleria ne avrei fatto a meno, però per fortuna era marginale per ora.

Il tizio depresso con il solito Ptsd mi aveva fatto cadere un pò le braccia, ma poi si è ripreso, spero ci sia qualcosa dietro alla frase della madre che dice di non riconoscerlo come suo figlio, magari è anche lui un androide o parte e non lo sa? :scettico:

Grande Chibs!! Sono contenta di averlo rivisto in una serie importante. :hug:

Spero che torni anche quel bonazzo di Rodrigo Santoro, non ricordo che fine aveva fatto nella scorsa stagione! -.-'

Mi pare di aver visto un trailer di Maeve che bacia qualcuno e insieme fuggono, e mi pare proprio sia lui

SpiJer

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 March 2020, 19:39:04 »
ho guardato la puntata così distrattamente da non aver notato la storyline di Maeve :asd:

Era la 'scena bonus' dopo i credits della puntata.

msSchneeheide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 April 2021, 10:58:11 »
Complice... tutto, mi ero dimenticata di "Westworld"... ER
Dunque! Si inizia.
Sigla sempre spettacolare   :aka: :love:
Ho sempre avuto qualche remora sulla domotica, e da ora in avanti qualcuna in più. E poi, magari se un giorno per caso dovessi incontrare Evan Rachel Wood, me la darei a gambe facendomela sotto  :1:
Bellissima l'immagine del tipo col robot che pranza sulla gru/impalcatura tipo la famosa foto Lunch atop a Skyscraper, divertente e un filino triste/inquietante allo stesso tempo, volendo.
Mondo super tecnologico che pare "Blade Runner".
Della trama, in questi... anni, mi sono dimenticata tipo il 90% qualche cosetta di poco conto, ma più o meno sto rientrando nell'ottica (poi non è che abbia mai capito il 100% probabilmente, quindi...  :lol?:), anche se mi sfugge che stia combinando Bernard ma mi piace vederlo in giro.
Dolores così glaciale super donna che si trascina dietro corpi nei parchi col tacco 15 e il vestitino nero è una gran f... un'immagine notevole.
Grazie ai vostri commenti ho recuperato la scena di Maeve dopo i credits... ??? Boh!
L'ambientazione western spero resti sempre un po', ché mi mancherebbe. Comunque per ora inizio non male.
Insomma come al solito stiamo a vedere!
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.