Autore Topic: [Commenti] Westworld 2x05 - Akane No Mai  (Letto 5389 volte)

darkparanor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Westworld 2x05 - Akane No Mai
« Risposta #45 il: 22 May 2018, 15:24:47 »
directed by Quentin Tarantino.......

Comunque quest'anno con le linee temporali non ci sto capendo una ma**a, molto piu' della prima.

Il parco shogunworld non mi piace, anche se l' armistice giapponese spero rimanga nel gruppo, due dragoni sono meglio di uno :-).
La parte di dolores sinceramente l'ho trovata noiosa......

TVShowTime: darkparanor
My Skype: dark.paranor
TraktTV: darkparanor

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 May 2018, 16:03:06 »
Un altro episodio pieno di autoreferenzialità e di nulla totale.  -.-'
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

koutetsujeeg

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 22 May 2018, 17:37:11 »
Mai avrei creduto di vedere il parco giapponese. Pensavo fosse solo una piccola scena della prima stagione per dare l'idea di qualcosa di più vasto di quello che sembrava fino a quel momento. Penso solo ai soldi per tutti i costumi, per le scenografie ecc.

Riassunto della puntata: Teddy finalmente tromba. Maeve scopre il Wifi. Fine.

lucifero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 May 2018, 17:58:46 »
Mbah fillerone questo per me, per quanto ben realizzato, costumi, scenografie, musiche. Se alcuni personaggi dovessero rimanere nel proseguo delle puntate magari potrò rivalutarla, al momento puntata molto, fin troppo fine a se stessa.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 22 May 2018, 18:06:15 »
non concordo sul fatto che sia una puntata fine a se stessa, ci permette di usicre dal west e innesca dinamiche diverse, che porteranno in ogni caso all' evoluzione degli host.

TrenoGreko

• Rick Grimes
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #50 il: 22 May 2018, 18:39:35 »
Un altro episodio pieno di autoreferenzialità e di nulla totale.  -.-'

Abbiamo visto lo stesso balletto, io e te?  :asd:

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 22 May 2018, 19:19:29 »
Abbiamo visto lo stesso balletto, io e te?  :asd:

Non ho capito se sei sarcastico oppure no  :scettico:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

thonis76

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 May 2018, 20:07:57 »
quindi tutta sta magnificenza perchè degli ospiti che pagano non si sa quante migliaia di dollari per vivere nel periodo di edo quello che vivono nel far west con altri costumi? contando il fatto che ti rubano anche i dati, più che magnificenza è una truffa....
bello tutto eh, i costumi, i balli, la mentalità giapponese ma concordo con chi ha visto questo episodio referenziale o per i fan...
sul piano delle storie si fanno pochi passi in avanti visto che dolores ormai già aveva deciso su teddy dopo la non sparatoria al forte e l'indovinello sulla mandria...ci sarà da vedere come, ma se stanno prosciugando il lago...quella diga ai tempi in costruzione grida vendetta
ora che maeve è anche telepatica, e ne è diventata consapevole per usare questo potere ancora durante la battaglia che segue la morte dello sg, è diventata l'host più potente del parco..credo

qualcuno ha capito/notato che dispositivo prende sizemoore dopo aver fatto la pipi?

ma gli host " vergini" non saranno quelli della ghost nation?

nella terza stagione anche yoghi e bubu voglio vedere

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 22 May 2018, 20:18:12 »
Sembra essere una radio

Su reddit avevo visto un post che confrontava due immagini: una era il tizio della sicurezza con gli occhiali arancio che giace morto a terra in questo episodio, osservato da Strand. L'altra immagine è dello stesso tizio ma ancora vivo.
Solo che non la ritrovo.  :scettico: ero curioso di rivedere la seconda immagine.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 22 May 2018, 21:20:28 »
abbiamo visto lo shogunword e questo mi è piaciuto molto perchè ci da una idea di come sia il mondo e ci fa capire che forse in parte minore ma i problemi ci sono anche negli altri parchi
ps dove sono gli ospiti di dello sw? tutti morti?

comunque la puntata lo capita e questo è buono siccome non capita spesso

dags1972

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 22 May 2018, 21:36:45 »
anche per me è una radio...

e immagine di reddit

(clicca per mostrare/nascondere)

brankokf

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 22 May 2018, 22:08:10 »
Puntata abbastanza noiosa. La storyline di Dolores non mi sta convincendo a differenza di MIB che mi fa intrippare con gli indovinelli

jhoexp

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • johnnyonline
« Risposta #57 il: 22 May 2018, 22:31:33 »
Dopo la trovata interessante delle storie replicate in ogni parco (quindi c'è una rapina analoga anche nel parco a tema India? Con relativa Paint it black indian version? :plause: ), devo dire che l'episodio è stato, per me, il "peggiore" della stagione. Uso il virgolettato perché il punto più basso di Westworld resta altissimo rispetto ad un numero considerevole di altre tv-series.

CUT

Spero in un pronto ritorno del Mib e Bernard con Elsie per tornare ai fasti di quel gioiello che era stato la 2x04.

Sono d'accordo, la puntata è piuttosto piatta, tolto il divertente "plagio" iniziale e "paint it black" jawadi japanese mix....  Dolores però mi piace sempre, è proprio scatenata e determinata. E poi Evan Rachel è davvero una meraviglia... :shy:. Peccato che non la si veda tanto e alla fine non dia grandi soddisfazioni (e non mi riferisco a qualche pezzo di coscia qua e là), ma conto su di lei come vera "distruttrice" della stagione.

Mi sembra comunque che la cattiva (Dolores) e la buona (Maeve) si siano scambiate i colori.... sarà davvero così? :distratto:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 23 May 2018, 00:03:58 »
Io avevo tanta curiosità per questa puntata in giapponese ed alla fine sono rimasto soddisfatto a metà  :scettico:
Cioè,la puntata nel complesso mi è piaciuta,,ma se la 1,2 e 4 sono state bellissime,questa,come la terza è solo bella  :zizi:
Dal punto di vista tecnico come sempre perfetta ed è stata anche questa una gioia per gli occhi,ma a tratti mi è sembrata un po' troppo slegata dal resto della storia.
Geniale la trovate delle storylines copiate da Westworld e meravigliosa Thandie Newton  :love:
Poi vabbè,pure in una puntata "sottotono" ci lasciano con 2 misteri enormi: il backup degli host e i superpoteri di Maeve  :scettico:

P.s. questa puntata e il passaggio dal west-giappone mi ha fatto pensare subito a Kill Bill  :love:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Big Bang Theory,The Handmaid's Tale,Mr. Robot,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Rain,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education

Monty Burns

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 23 May 2018, 00:25:44 »
Faccio parte di quelli che si stanno annoiando, forse perchè le diverse linee temporale, gli host non host e altre cose no mi piacciono granchè.
A mio avviso inoltre (e so che praticamente nessuno la pensa come me) WW sarebbe stato davvero un capolavoro se fosse stata una serie antologica: la prima nel west con dolores, ford, william ecc. La seconda nel parco Giapponese con altri personaggi e così via.
Ma tant'è
 :pirurì:
Bruno