Autore Topic: [Commenti] Westworld 2x05 - Akane No Mai  (Letto 6785 volte)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
[Commenti] Westworld 2x05 - Akane No Mai
« il: 20 May 2018, 22:57:25 »

Le regole sono sempre le stesse:
  • Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub
  • Non si chiede l'uscita dei sub
  • I commenti OT saranno cancellati.
  • I riferimenti ai film vanno sotto spoiler (se volete commentare i film c'è l'apposito topic).
  • Per discutere delle teorie sulla serie esiste questo topic.

Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale

ショーグン・ワールドへようこそ

Buona visione :cool:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Westworld 2x05 - Akane No Mai
« Risposta #1 il: 21 May 2018, 04:11:16 »
Prime impressioni
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 21 May 2018, 13:00:45 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 May 2018, 04:14:39 »
« Ultima modifica: 21 May 2018, 04:22:16 da kimono23 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

SopSop

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 May 2018, 08:46:18 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 21 May 2018, 12:28:13 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 May 2018, 13:44:35 »

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 May 2018, 14:53:04 »
Molto bello e divertente il "remake" in salsa giapponese della rapina al Mariposa.

Ma per il resto... noia mortale. Puntata che non mi è piaciuta quasi per niente, tolta la parte un po' più action all'inizio.

Post unito: 21 May 2018, 14:53:04

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 May 2018, 15:10:06 »
Questa credo sia la prima puntata di Westworld che proprio non mi piace. Per carità, bella l’ambientazione giapponese, però a livello di trama è stata davvero una noia. Vedremo se la “nuova voce” di Maeve sarà qualcosa di interessante o semplicemente la renderà un deus ex machina, ma il come ci si è arrivati mi è sembrato eccessivamente lungo e scritto così così. La parte su Dolores ancora non mi convince. Dopo la 2x04 questo è un discreto passo indietro, ma rimango assolutamente fiducioso per il proseguio della stagione.
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 May 2018, 16:58:15 »
a me è piaciuta l' azione, e il non prendersi sul serio sulla trama.... speravo in più azione e megno fracassamento di linee temporali disgiunte.
vediamo come prosegue

Lannister8514

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 May 2018, 19:41:08 »
Puntata abbastanza noiosa, preferisco ampiamente la tipologia di svolgimento della 2x04 e spero si converga li nelle prossime.
Ogni passo non necessario è imprudente. (Talleyrand)

cuchu86

• Michael Scott
  • Master of karate and friendship for everyone
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 May 2018, 19:43:36 »
Replicanti + parco giapponese = figata pazzesca

Questa stagione prosegue su livelli altissimi, gran serie

Mr.Franz81

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 May 2018, 21:34:34 »
Questa credo sia la prima puntata di Westworld che proprio non mi piace. Per carità, bella l’ambientazione giapponese, però a livello di trama è stata davvero una noia. Vedremo se la “nuova voce” di Maeve sarà qualcosa di interessante o semplicemente la renderà un deus ex machina, ma il come ci si è arrivati mi è sembrato eccessivamente lungo e scritto così così. La parte su Dolores ancora non mi convince. Dopo la 2x04 questo è un discreto passo indietro, ma rimango assolutamente fiducioso per il proseguio della stagione.

Questa puntata sono mancate le stotyline più interessanti .... quelle di William in particolare.

Stupenda però Paint in Black alla giapponese !!

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 May 2018, 21:55:16 »
Bella.
Anzi, molto bella. Se paragonata alla 2x03 poi, questa ne esce mille volte meglio. E' palese, però, che c'è una certa discrepanza di interesse tra le storyline di questa puntata e quella della scorsa. Insomma, William & Delos sono proprio su un altro livello. Anche se devo dire che tutta la parte di Maeve e Shogun World è stata molto bella, merito di una fotografia maestosa (un paio di shot di clamorosa bellezza), di una musica, al solito, incriticabile, ma in generale di una serie di momenti molto accattivanti.
"Purtroppo" quella di Dolores resta quella che è, anche se coerente col contesto del suo personaggio, per il momento. Immagino che quando (e se) incontrerà nuovamente William, e quando si avranno informazioni concrete sul suo stato, di coscienza o meno, l'interesse non tarderà a tornare :zizi:

- Bastano 5 minuti di Bernard per complicare come sempre le cose. E quel Teddy morto nel laboratorio...  :ninja2:

-Lily Simmons e Clementine :love:

-L'intera sequenza ricreata con "Paint it, Black" e i cloni di Shogun è in assoluto il momento migliore dell'episodio;

-Ho visto il promo della sesta puntata. Da sballo;

-Interessantissima la parte della "capacità" di Maeve di "controllare" gli host non senzienti;

-Il giapponese di Thandie Newton come ennesima conferma di che immensa attrice sia;

-Can’t you just say something to them....?
I’m from Hong Kong you asshole!
  :XD:

Episodio da non sottovalutare, così come i personaggi che ne fanno parte. Vedremo più avanti :zizi:
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 May 2018, 22:01:40 »
Una sola parola: Bellissima  .pepepe

Un solo nome: H A T A K E !!!  :metal:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

gnoma

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 May 2018, 22:25:05 »
Anche io!!!!! X°D
Ma credo fosse sloveno, perchè ad un certo punto ho letto un HVALA = grazie :)
« Ultima modifica: 21 May 2018, 22:51:22 da gnoma »