Sondaggio

Votate l'episodio!

0. Un Natale al Sud
1. 404 Quality content not found
2. Obrobrio
3. Dilusione di dilundendo
4. Bad Episode
5. Poteva essere meglio...
6. Episodio decente
7. Un buon episodio
8. Un bell'episodio
9. Ottimo, ma manca quel qualcosa in più...
10. Perfezione assoluta

Autore Topic: [Commenti] Westworld 1x10 - The Bicameral Mind (Season Finale)  (Letto 30607 volte)

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Westworld 1x10 - The Bicameral Mind (Season Finale)
« Risposta #225 il: 15 May 2020, 13:00:43 »
"When you’ve reached the top, there’s only one direction you can go."

Ecco, qui l'abbiamo raggiunta. Rarissimo caso in cui il rewatch mi è piaciuto più della prima visione.

Quello che segue era probabilmente inevitabile.

jhoexp

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 4 June 2020, 20:40:19 »
"When you’ve reached the top, there’s only one direction you can go."

Ecco, qui l'abbiamo raggiunta. Rarissimo caso in cui il rewatch mi è piaciuto più della prima visione.

Quello che segue era probabilmente inevitabile.

Concordissimo. Anch'io, cosa rarissima, mi sono goduto di più il rewatch della prima visione. Ed ero esaltatissimo della prima visione.
E concordo sul seguito... era destinato ad essere peggio. Magari non così peggio come la terza stagione, però sapevo che non avremmo mai neanche avvicinato la prima.

Ho cercato di farla vedere agli amici, colleghi ecc... Nessuno mi ha dato soddisfazione. Addirittura alcuni si fermano al primo episodio. "Non mi piace".
Non capisco: è una serie ricchissima, varia, trascinante. Pensavo che tutti ci trovassero almeno qualcosa che li esaltasse, e invece niente.
Ho amici cretini.   

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 4 June 2020, 21:34:17 »
Ho cercato di farla vedere agli amici, colleghi ecc... Nessuno mi ha dato soddisfazione. Addirittura alcuni si fermano al primo episodio. "Non mi piace".
Non capisco: è una serie ricchissima, varia, trascinante. Pensavo che tutti ci trovassero almeno qualcosa che li esaltasse, e invece niente.
Ho amici cretini.

Ma per favore  :rofl:  :rofl:
Pure gli amici cretini  :rofl:

Anch'io ho un amico che ha visto la prima puntata e l'ha droppato immediatamente, e infatti lui non a caso adora Philip K Dick. Uno che TRATTAVA sul serio certe tematiche buttandole in faccia al lettore/spettatore, anziché limitarsi a fare mindfuck sulle linee temporali e sul 'tizio è robot o umano?'