Orca che altra puntatona!
Tante cose, troppe per capirci qualcosa, anche i tecnici del centro comandi ora rischiano di avere la loro storyline e dovremmo perdere la testa pure su quello che stanno combinando loro con tutto il resto a cui pensare?? Cmq Maeve che si risveglia nel centro di controllo
.gif)
(che dolce il tecnico con il passerotto o quello che era

)
MA QUANTO è ENORME IL PARCO??? La guerra sui confini, Pariah bella distantina da Sweetwater, è una cosa spropositata veramente!

Pure lo spionaggio industriale (??), scopriamo qualcosina in più sulla vita esterna di Logan e William, a prop l'ipotesi Logan/William=Ford/Arnold mi piace in teoria anche se non vedo Logan con abbastanza spessore per essere F o A e non credo si avvererà comunque. O William/Mib, di Mib non sappiamo il nome e questa scelta o significa che è qualcuno che 'conosciamo' o è solo una manovra degli sceneggiatori per caricare l'alone di mistero del personaggio e appunto farci scervellare o darci false piste.
All'inizio Buffalo Bill fa sempre piacere vederlo, anche se pure un po' di impressione (è letteralmente decrepito in viso in un modo che fa un po' senso).
Hopkins e Mib, Hopkins e Dolores (brutto cattivo Ford, niente affatto amici di vecchia data, già, con tutte quelle che le hai fatto passare! E chissà cosa più che non sappiamo). Dolores che dice che Ford non ha capito nulla?

(solo lui eh)
Scena dell'orgia un po' alla Spartacus come dicevate, e per questo non mi è piaciuta (come mai le scene del genere, spesso fatte così hanno molto di pesante e morboso).
Il bambino saltato fuori veramente dal nulla nel bosco mi ha inquietato.
La storia di Lawrence un secondo dissanguato e il secondo dopo (o anni prima? o anni dopo??

) che è El Lazo mi ha spiazzato, prima non avevo pensato all'ipotesi dei piani temporali multipli ma ora temo che questa sia una spiegazione... manco mi azzardo a entrare nei dettagli però, da mal di testa! Aspetto speranzosa risposte...
Quanto hype stanno creando con questa storia del labirinto, che non sia una scemata alla fine eh!

(A proposito dell'omosessualità nella serie, anch'io noto particolarmente queste cose e oltre a Logan che pare bi come dicevate e in più di una circostanza s'è visto, e alla cliente nel Mariposa, c'era stata anche un'altra cliente mancata in un episodio precedente in cui una prostituta si era proposta appunto a una donna ma nada, e poi la comportamentalista del centro di controllo ancora nell'ep 1 o 2 aveva baciato la prostituta con la faccia strana, non Maeve, non ricordo come si chiama)
Ma Logan mo' lo faran fuori di botte o salterà in aria??
Anch'io ho notato Dolores alla fine da sola nel vagone...

...e tante, tante altre cose, come sempre pare con questa serie.
Via con la prossima puntata!