Autore Topic: Una scoperta SENSAZIONALE..  (Letto 7892 volte)

Angioletto_perfido

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Una scoperta SENSAZIONALE..
« il: 19 July 2009, 02:41:53 »
Non conoscevo questa serie,ma appena scoprendola ho letto che la protagonista era una spacciatrice d'erba,sono corsa a vedere la prima puntata!Questo telefilm mi ha praticamente illuminata!Me ne sono innamorata e difatti l'ho iniziato stasera ed ho finito la prima stagione ora.Voglio come minimo otto stagioni u.u è stupendo e voglio sposare lei  :love: per acquisire e ,soprattutto, per usufruire dei suoi beni. :ohoh: :asd:

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
Re: Una scoperta SENSAZIONALE..
« Risposta #1 il: 19 July 2009, 14:14:31 »
Goditi le prime 3 stagioni (la prima e la seconda, soprattutto!) perche' dalla quarta si ha un calo mostruoso :(
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 July 2009, 14:30:18 »
io ieri ho finito la terza serie e devo dire che mi è piaciuto molto fin qui :zizi:
« Ultima modifica: 19 July 2009, 16:05:06 da -George- »

Pig

• The Todd
  • Pupi is coming
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 July 2009, 15:32:37 »
anch'io l'ho scoperto oggi...e mi sembra carino fino ad ora!  :)

Angioletto_perfido

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 July 2009, 22:45:47 »
Ma no,un calo?! :wall:
Non ci credo u.u

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 July 2009, 23:13:49 »
questione di gusti
a me piace..certo, nelle prime serie c'era più novità, ma confido in jenji kohan
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 July 2009, 16:36:53 »
Ho iniziato a vedere anche io questa serie oggi. Che figata mostruosa !!!!! Peccato che i sub non ci sono per la prima e la seconda stagione. :T_T:
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

jcd

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 July 2009, 14:07:04 »
Ho iniziato a vedere anche io questa serie oggi. Che figata mostruosa !!!!! Peccato che i sub non ci sono per la prima e la seconda stagione. :T_T:
La prima stagione è uscita in italiano e per la seconda i sub si trovano...

schimicandy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 July 2009, 18:06:33 »
Non conoscevo questa serie,ma appena scoprendola ho letto che la protagonista era una spacciatrice d'erba,sono corsa a vedere la prima puntata!Questo telefilm mi ha praticamente illuminata!Me ne sono innamorata e difatti l'ho iniziato stasera ed ho finito la prima stagione ora.Voglio come minimo otto stagioni u.u è stupendo e voglio sposare lei  :love: per acquisire e ,soprattutto, per usufruire dei suoi beni. :ohoh: :asd:

E' vero...goditi le prime tre stagioni...soprattutto la seconda che è spettacolare...poi purtroppo cè un netto calo con la quarta e la quinta dove, cè si una maggiore caratterizzazione dei personaggi(nella 4a soprattutto),ma la trama si sfilaccia e le situazioni diventano un po' noiose...poi i gusti sono gusti!!!

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 August 2009, 21:00:41 »
Sono arrivato alle prime 5 puntate della terza stagione. Fino ad ora è assolutamente strabiliante !!!!! :riot: Ma potete spiegarmi meglio questo calo nella quarta e nella quinta ? Non vorrei che la trama sfociasse nella banalità...
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

Angioletto_perfido

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 August 2009, 00:52:30 »
Guarda io l'ho finito da poco e credo siano punti di vista.E' normale che magari ci sia qualche puntata o serie che piaccia meno,però a me la quarta come stagione sta piacendo a differenza di altre!Quindi non spaventarti!:D

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 August 2009, 20:27:05 »
Ho finito la terza stagione. Ora inizio la quarta.  :nerdsaw:  Ma ragazzi, potete spiegarmi alcune cose ?
Premetto che come ho già detto, ho finito la terza stagione, volevo fare un paio di domande:
La prima è "che fine ha fatto la prima figlia di Celia ed ex fidanzata di Silas, scomparsa nel pilot e a stento citata qualche volta.
La seconda è "si parlera ancora della ragazza di Silas sorda ? Insomma la fanno scomparire con la scusa dell'aborto e basta ?
La terza è "Ma hanno mai fatto vedere Diana, la ex-moglie di Doug ?" Ne parlano sempre, ma non mi pare che abbiano mai fatto vedere com'è.

Se avete delle risposte a queste domande, che riguardano la quarta e la quinta stagione, vi prego di metterle sotto spoiler. Grazie  :ciao:

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 August 2009, 20:48:34 »
La prima è "che fine ha fatto la prima figlia di Celia ed ex fidanzata di Silas, scomparsa nel pilot e a stento citata qualche volta.

Quinn, la primogenita di Celia, si trova in Messico ed è stata mandata dalla madre.
(clicca per mostrare/nascondere)

La seconda è "si parlera ancora della ragazza di Silas sorda ? Insomma la fanno scomparire con la scusa dell'aborto e basta ?

Purtroppo no, è uscita definitivamente di scena.

La terza è "Ma hanno mai fatto vedere Diana, la ex-moglie di Doug ?" Ne parlano sempre, ma non mi pare che abbiano mai fatto vedere com'è.

Che io ricordi no... :scettico:

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 August 2009, 20:54:20 »
Grazie delle risposte.  :+: al tuo karma

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 October 2009, 12:52:29 »
Per ora la moglie di Doug non si è vista. Ma è Dana o Diana?
Comunque anche la seconda stagione si trova in italiano :D
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi: