Autore Topic: mi consigliate sto TF?  (Letto 10238 volte)

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
mi consigliate sto TF?
« il: 4 October 2009, 03:01:17 »
Come da titolo... o culturi del genere...
mi butto su Weeds o no?

grazie per chi risponderà  :ciao:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: mi consigliate sto TF?
« Risposta #1 il: 4 October 2009, 11:00:13 »
Fino alla terza stagione è un gran bel tf, percui te lo coniglierei senz'altro fin lì che ha anche una fine abbastanza conclusiva, le altre due stagioni a me non sono piaciute molto soprattutto la quinta...

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 October 2009, 13:03:39 »
ho sentito parlare di humor nero...

si intende battute che controgusto amaro? o cosa?

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 October 2009, 13:50:32 »

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 October 2009, 22:31:24 »
cattivissimo nonciclopedia!

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 October 2009, 12:46:38 »
Io lo consiglierei in pieno :metal:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

DanieleDc

• Jonah Ryan
  • Everybody lies
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 November 2010, 15:05:42 »
Io lo consiglierei in pieno :metal:

QUOTO
SERIE CHE SEGUO: The big bang theory, Modern Family, New Girl, Broad City, Mr. Robot, Narcos, True Detective, Gomorra, Black Mirror, The Man in the High Castle, Silicon Valley.
SERIE CHE STO RECUPERANDO: Game of Thrones.
SERIE DA RECUPERARE: Better Call Saul, Transparent, Fargo.
SERIE ABBANDONATE: Gotham, Greek, Chuck, Sex & The City, The Mentalist, Web Therapy, Happy Endings, Raising Hope, 2 Broke Girls, Don't trust the b---- in the apartment 23.
SERIE TERMINATE: Breaking Bad, House MD, Weeds, Lost, How I met your mother, Secret Diary of a call girl, Scrubs, How to make it in America, The Booth at the End, The IT crowd, Roommates, The inbetweeners, Boris, Wilfred US, Nurse Jackie, Mario, Friends.

alysonmichelle

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 February 2011, 10:16:34 »
Come da titolo... o culturi del genere...
mi butto su Weeds o no?

grazie per chi risponderà  :ciao:

Riuppo il 3D anche se ormai avrai deciso quasi sicuramente cosa fare  :gogo:

Weeds, come qualcuno ha già detto in precedenza, ha un inizio che ti prende letteralmente per qualsiasi fibra del tuo corpo e non riesci a farne a meno. Le prime tre stagioni secondo me sono da antologia e oltre al già citato humor nero sono proprio le situazioni demenziali in cui i personaggi si ritrovano a rendere il telefilm ricco di momenti esilaranti.
Ovviamente dopo la terza stagione c'è stato un netto cambio di rotta (e non starò qui a dire il perché onde evitare spoiler) e l'intero show ne ha risentito ma resta comunque godibile molto più di tante altre cose in circolazione.

E poi per il solo concepimento di un personaggio come Celia Hodes merita la visione senza ripensamenti.
So tell me about Naomi and Emily. Tell me how they fell in love, absolutely — tell me a hundred times! But tell me about the consequences. Tell me about the paralyzing fear of being seen. Tell me about getting wrecked by getting known. Tell me about an afternoon on a scooter, full on Garibaldi, under an impossibly blue sky. Tell me about running and tripping and falling and failing, and about slicing yourself open with the broken pieces of the only thing you ever loved. Tell me about the blood. And don’t mop it up. And don’t ignore it. And don’t insult me with a bandage. Let it bleed and let it heal and let me run my fingers over the scar because that’s how I know you are telling me the truth.

Penelope17783

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 March 2011, 14:43:28 »
io te lo consiglio, purtroppo non l'avevo mai preso in considerazione, ne avevo sentito parlare, e mi sono decisa a vederlo... ho visto tutte e 6 le stagioni d'un fiato...e mi è piaciuto parecchio...mi sono anche innamorata di andy  :love: 

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 March 2011, 15:47:29 »
Ritorno per dare una risposta ahahah
La iniziai ma non mi colpì...quindi dopo pochi episodi mollai.
Non escludo comunque che quando avrò qualche serie in attesa la riproverò. :)

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 March 2011, 19:47:53 »
le prime 3 stagioni sono bellissime !

la 4 e la 5 sono secondo me orrende perchè tralasciano la trama principale della serie secondo me!

a quanto pare la 6 ( che non ho ancora visto ) è bella perchè riprende la storia iniziale ...

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 March 2011, 16:20:32 »
la vorrei mettere nella lista delle mie tremila serie da iniziare che dite lo faccio? :O.O: :O.O:
perchè dalla 4a in poi il degrado è come grey's anatomy cioè cade in un fosso e non nè esce più  :nu:?

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 March 2011, 19:25:25 »
la vorrei mettere nella lista delle mie tremila serie da iniziare che dite lo faccio? :O.O: :O.O:
perchè dalla 4a in poi il degrado è come grey's anatomy cioè cade in un fosso e non nè esce più  :nu:?

Ho letto che ne esce con la sesta stagione

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 March 2011, 19:28:20 »
Le prime tre stagioni sono favolose e ti consiglio di aggiungerla tranquillamente alla lista anche perchè penso proprio che imparerai ad amare Nancy Botwin e la sua famiglia di pazzi  :asd:
Dalla quarta in poi, il cambio di location, l'assenza di alcuni personaggi importanti ed una gestione non sempre perfetta delle storylines principali e non, ne hanno probabilmente snaturato il prodotto che, resta comunque molto valido.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 March 2011, 14:05:32 »
Le prime tre stagioni sono favolose e ti consiglio di aggiungerla tranquillamente alla lista anche perchè penso proprio che imparerai ad amare Nancy Botwin e la sua famiglia di pazzi  :asd:
Dalla quarta in poi, il cambio di location, l'assenza di alcuni personaggi importanti ed una gestione non sempre perfetta delle storylines principali e non, ne hanno probabilmente snaturato il prodotto che, resta comunque molto valido.
ma poi migliora ?