Autore Topic: [Commenti] Weeds 8x12-13 - It's Time (Series Finale)  (Letto 11669 volte)

mariodef

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Weeds 8x12-13 - It's Time (Series Finale)
« Risposta #45 il: 21 September 2012, 23:24:54 »
E' finita e a me dispiace. Ho letto vari commenti , non condivido ma rispetto  tutte le opinioni ovviamente....!
Approfitto per un "enormissimo" grazie ai subbers bravissimi e puntuali.
By Nancy

Fab_89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 September 2012, 14:59:01 »
Finale carino... da un senso a tutto.. questa ottava stagione è stata decente.
Niente a che vedere con le prime 3 stagioni. Dalla 5 in poi l'ho trovata un susseguirsi di assurdità.
Ho seguito: Charmed, Roswell, The O.C, Queer as Folk, Prison Break, Alias, Lost, Dollhouse, Ugly Betty, Stargate Atlantis, Heroes, FlashForward, 24, Buffy: The Vampire Slayer, Desperate Housewives, Smallville, One Tree Hill, Chuck, Brothers and Sisters, Life Unexpected, V, The Event, Dr.House, Terra Nova, Ringer, Alcatraz.
Seguo queste serie: Gossip Girl, Grey's Anatomy, 90210, Fringe, Supernatural, The Vampire Diaries, Sanctuary, Glee, Weeds, Dexter, Bones, Dexter, Nikita, Breaking Bad, True Blood, The Walking Dead, The Killing, Revenge, Once Upon A Time, American Horror Story, Game Of Thrones.

Ovviamente delle serie che seguo non ho perso un episodio.

charlypsilon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 22 September 2012, 20:28:43 »
che tristezza :nu: :nu: :nu:
mi è dispiaciuto troppo vedere Nancy abbandonata da Andy e in freddi rapporti con Silas..
però mi ha commosso la scena finale sui gradini, con la stessa canzone che chiude la prima puntata in assoluto di weeds.. peccato che non ci fosse Conrad, avrebbe davvero chiuso il cerchio.
forse questa è stata la stagione che mi è piaciuta meno, però resta una delle mie serie preferite di tutti i tempi.
che magone...

rogerdj

• Clara Oswald
  • This is heavy !
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 23 September 2012, 14:42:21 »
 :nu: mi mancherà...........  :T_T: concordo... è stata forse la peggior stagione....

Ringrazio anche io i subbers per l'ottimo lavoro.
In Corso : Gotham - The Big Bang Theory - Sword Art Online - The Middle - Shameless - The Simpsons - Family Guy

In attesa : Shameless 9 - Orange is The New Black 6 - Strangers Things 3

Ho amato alla follia : The Big C - Weeds - Breaking Bad - My Name is Earl - Everybody Hates Chris - Chuck - The Hard Times Of RJ Berger

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 23 September 2012, 21:20:05 »
Ragazzi, ma come fa a mancarvi Celia, non si vedeva da tre anni! [...]

Proprio per questo ci manca.
Era il mio personaggio preferito. :nu:

Comunque, a me il finale è piaciuto, nonostante le mille assurdità.
Più che altro, sono stato d'accordo sul dare alla serie un finale aperto (anche perché, ormai era impossibile darle un altro tipo di conclusione).

stragio

• Sarah Manning
  • F C
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 25 September 2012, 00:25:57 »
 :nu:

finale strappalacrime mi mancheranno tantissimo,

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Lagertha
  • My Idols? I killed 'em all.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: 217
  • Traduzioni: 277
« Risposta #51 il: 25 September 2012, 15:27:45 »
Dopo eoni d'assenza passata e futura, riesco solo a versare lacrime per una delle serie che ho amato di più. Non mi ha mai intaccato la sceneggiatura un po' carente, alcune scelte un po' forzate... alla fine è sempre riuscita a piacermi. Sono di parte, lo ammetto, ma che volete... quando finirà Breaking Bad sarà pure peggio. :)
® = ALT+0174
Make your influence positive.
..Revelations..
LISTA ERRORI COMUNI ovvero "la memoria non basta, le scuse non valgono"
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 26 September 2012, 02:38:31 »
Grazie mille a tutti per i sub!  :+:

DanieleDc

• Jonah Ryan
  • Everybody lies
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 27 September 2012, 02:36:43 »
Non so voi ma a me la fine di questa serie mi fa un effetto molto strano...come se avessi troncato di botto i rapporti con degli amici a cui tenevo tantissimo!
Il finale mi è piaciuto tanto: da un lato, classico, perchè si vuol dare idea del futuro di ogni singolo personaggio (grave pecca quella di non aver neanche nominato Celia); dall'altro, invece, sorprendente, perchè prima o poi Nancy doveva pur pagare per tutto ciò che ha combinato in questi anni, non poteva mica farla di nuovo franca...e purtroppo pagherà con la lontananza di quello che realizzerà esser stato tutto per lei!
Un finale del tipo "e vissero tutti felici e contenti" l'avrei trovato davvero fuori luogo!

...in ogni caso mi mancherà da morire  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

P.S.: ammetto che ad un certo punto ho pensato che Nancy si sarebbe suicidata!
SERIE CHE SEGUO: The big bang theory, Modern Family, New Girl, Broad City, Mr. Robot, Narcos, True Detective, Gomorra, Black Mirror, The Man in the High Castle, Silicon Valley.
SERIE CHE STO RECUPERANDO: Game of Thrones.
SERIE DA RECUPERARE: Better Call Saul, Transparent, Fargo.
SERIE ABBANDONATE: Gotham, Greek, Chuck, Sex & The City, The Mentalist, Web Therapy, Happy Endings, Raising Hope, 2 Broke Girls, Don't trust the b---- in the apartment 23.
SERIE TERMINATE: Breaking Bad, House MD, Weeds, Lost, How I met your mother, Secret Diary of a call girl, Scrubs, How to make it in America, The Booth at the End, The IT crowd, Roommates, The inbetweeners, Boris, Wilfred US, Nurse Jackie, Mario, Friends.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 27 September 2012, 15:44:07 »
Magari Celia alla fine è morta di cancro :ninja2:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Pogo_999

• Clara Oswald
  • I have no idea what's goin' on
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 28 September 2012, 09:52:36 »
 io al tempo sentii dire che l'attrice che interpretava Celia aveva litigato pesantemente con la produzione, fu per questo che venne allontanata dal cast e per questo non  è tornata nel season finale.... anche io ci speravo, però  :T_T: e anche Isabelle potevano farcela vedere!
comunque a me la settima e quest'ultima stagione sono piaciute molto, finalmente dopo le penose stagioni di mezzo si respirava di nuovo il clima delle prime! e mi è piaciuto anche il season finale. realistico e niente happy ending forzati. impossibile non commuoversi. ciao weeds  :bYe:

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 28 September 2012, 14:17:46 »
Weeds resterà sempre sempre una serie innovativa, ho letto molti messaggi e mi trovo in disaccordo con la maggior parte:
oltre ad avere ricevuto una pallottola ed essere viva per miracolo, oltre ad essere stata arrestata per un crimine non commesso ed avere trascorso del tempo in carcere ed avere avuti molti problemi con la libertà vigilata, oltre ad avere rischiato la vita sai con il boss di colore, sia con il capo del cartello ed anche nell'ultima stagione (salvata da Conrad) ad essere rimasta vedova 2 volte ed avere perso un compagno (il tizio della cia) ed avendo dovuto inventarsi una vita per non diventare indigente e perdere i figli, cosa altro dovrebbe pagare? E per cosa? per avere voluto bene ai suoi figli?
Per quanto riguarda il finale non capisco dove non vedete l'happy handing?
Un figlio felicemente sposato con prole ed un lavoro che ama con un conto corrente da paura. (problemi con la madre, quasi tutti hanno i problemi per il rapporto tra moglie e la propria mamma).
Un aggregato che fa pace con i figlio ed ha trovato la sua strada e con un conto corrente da paura.
Un figlio con problemi psicologici, che avrà la possibilità delle cure migliori, ed avrà sicuramente l'appoggio economica dalla mamma.
Un cognato che ha trovato la sua strada, ha avuto un figlio ed un conto corrente da paura.
Lei, come ho già scritto in un altro post, dopo essersi sfogata con un bel pianto, e dopo che si trova seduta sulle scale, si vede benissimo come riflettendo capisca che non avrà problemi nel suo futuro: sta bene in salute, è una gran fica, ed ha un conto corrente da paura.
Unico problema il rapporto con Andy, che potrà sempre andare a trovare, e se riflettete sulla penultima puntata, vedrete che hanno fatto l'unica volta sesso dove il marito di Nancy era morto di infarto, ed è per me simbolico Andy che fugge perchè si rende conto che non potrà mai prendere il posto del fratello perchè non è giusto.
Quindi HAPPY HANDING.
Ciao

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
« Risposta #57 il: 28 September 2012, 14:32:19 »
Si è capito che per te basta avere i soldi per essere felici, anzi, un conto corrente da paura.

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 28 September 2012, 18:49:11 »
Come sono materialista  :gogo:

SeghilaSei

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 28 September 2012, 19:00:56 »
Weeds resterà sempre sempre una serie innovativa, ho letto molti messaggi e mi trovo in disaccordo con la maggior parte:
oltre ad avere ricevuto una pallottola ed essere viva per miracolo, oltre ad essere stata arrestata per un crimine non commesso ed avere trascorso del tempo in carcere ed avere avuti molti problemi con la libertà vigilata, oltre ad avere rischiato la vita sai con il boss di colore, sia con il capo del cartello ed anche nell'ultima stagione (salvata da Conrad) ad essere rimasta vedova 2 volte ed avere perso un compagno (il tizio della cia) ed avendo dovuto inventarsi una vita per non diventare indigente e perdere i figli, cosa altro dovrebbe pagare? E per cosa? per avere voluto bene ai suoi figli?
Per quanto riguarda il finale non capisco dove non vedete l'happy handing?
Un figlio felicemente sposato con prole ed un lavoro che ama con un conto corrente da paura. (problemi con la madre, quasi tutti hanno i problemi per il rapporto tra moglie e la propria mamma).
Un aggregato che fa pace con i figlio ed ha trovato la sua strada e con un conto corrente da paura.
Un figlio con problemi psicologici, che avrà la possibilità delle cure migliori, ed avrà sicuramente l'appoggio economica dalla mamma.
Un cognato che ha trovato la sua strada, ha avuto un figlio ed un conto corrente da paura.
Lei, come ho già scritto in un altro post, dopo essersi sfogata con un bel pianto, e dopo che si trova seduta sulle scale, si vede benissimo come riflettendo capisca che non avrà problemi nel suo futuro: sta bene in salute, è una gran fica, ed ha un conto corrente da paura.
Unico problema il rapporto con Andy, che potrà sempre andare a trovare, e se riflettete sulla penultima puntata, vedrete che hanno fatto l'unica volta sesso dove il marito di Nancy era morto di infarto, ed è per me simbolico Andy che fugge perchè si rende conto che non potrà mai prendere il posto del fratello perchè non è giusto.
Quindi HAPPY HANDING.
Ciao
Ciao è la parola più fastidiosa con cui si possa concludere un post.