Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
3 (9.1%)
6
6 (18.2%)
7
11 (33.3%)
8
7 (21.2%)
9
3 (9.1%)
10
3 (9.1%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: [Commenti] Weeds 5x06 - A Modest Proposal  (Letto 2539 volte)

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
[Commenti] Weeds 5x06 - A Modest Proposal
« il: 14 July 2009, 01:10:32 »
Commenti sotto SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli! :)

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
Re: [Commenti] Weeds 5x06 - A Modest Proposal
« Risposta #1 il: 14 July 2009, 15:34:46 »
Tre puntate di nulla e una in cui succede di tutto... Vaaaaabbe'... Meno male che qualcosa si e' mosso :zizi:
« Ultima modifica: 14 July 2009, 17:01:14 da Hyd3 »
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

gabbo12

• Peggy Olson
  • Alison Brie Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 July 2009, 16:55:47 »
Finalmente in effetti succede qualcosa, ma il dato per me un po' sconfortante è la quasi inutilità, per ora, delle trame secondarie... Aspettiamo la prossima...

P.S: qualcuno ha capito cosa voleva l'ex-moglie (oltre agli alimenti  :XD:)?

edenroz

• Jonah Ryan
  • Yeah? Well I'm the Lord of Time
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 July 2009, 17:41:19 »
scusate che è successo???

a me sembra non sia successo nulla.... sta stagione di weeds fa sempre piu schifo.....

gobbo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 July 2009, 18:32:53 »
la migliore della serie per me scene divertenti soprattutto grazie a andy e ignacio...il generale lee è una ciliegina sulla torta pure io l'avrei comprata  :zizi:

Dzajcic

• Visitatore
« Risposta #5 il: 14 July 2009, 18:37:50 »
questa mi è piaciuta, finalmente direi

monk

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 July 2009, 21:57:58 »
Scusate, ma qualcuno di voi ha capito cosa ha detto la signora alla fine?  :scettico:

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 July 2009, 22:07:50 »
Mi è piaciuto questo episodio. :zizi:
Celia mi fa morire con tutte le parolacce che spara :XD: si è trovata anche una nuova amichetta :huhu:
Secondo me Andy non ha poi tutti i torti a dire quelle cose a Nancy. Tanto son sicuro che Esteban crepa entro fine stagione :XD:
Chissà cosa voleva l'ex moglie (?) di Esteban. Non so nulla di spagnolo, mannaggia! :XD:

marmelade

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 July 2009, 22:15:00 »
scusate che è successo???

a me sembra non sia successo nulla.... sta stagione di weeds fa sempre piu schifo.....

d'accordissimo.nn decolla.nn ce la fa.

dakar

• Stalker Professionista
  • Root
  • wanderlust
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 July 2009, 22:17:05 »
io sinceramente il miglioramento non lo vedo. Anzi, mi è sembrata quasi peggio delle altre... :ninja2:
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 July 2009, 22:35:46 »
Guardate che quella non credo sia l'ex moglie; a quanto scrive kristin di e! online ed il sito della showtime, la signora kate del castillo sarà Pilar, la dura boss di esteban

non parlo molto bene lo spagnolo (per niente, direi, però qualcosa capisco), però credo che il sunto del discorso della tizia sia che lei ha investito molto (in termini di denaro) in esteban, e che fare un figlio con nancy è ok, ma sposarla? no se puede
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

paese delle nevi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 July 2009, 23:09:30 »
puntata carina, finalmente qualcosa si mette in moto. Però accettare di sposarlo no, dopo tutto quel che ha fatto!
Povero Andy.....  Pacman rulez!

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 July 2009, 14:07:09 »
Pure io credo che la tizia abbia investito in termini di denaro su Esteban....va detto che neppure io sò lo spagnolo!
Mi lasciano sempre un pò l'amaro in bocca queste puntate, qualche spunto c'è sempre, ovvero una risatina mi scappa ogni tanto ma è proprio tutto questo filone messicano che non reggo proprio..... :nu:

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #13 il: 15 July 2009, 15:33:45 »
Da quanto ho capito io la signora accetta l'idea di avere un figlio da Nancy, ma nn accetta l'idea che Esteban si sposi.

Comunque puntata noiosissima.

Il migliore rimane Ignacio :XD:
Words and ideas can change the world.

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 July 2009, 15:38:59 »
povero andy....
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.