Autore Topic: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]  (Letto 28494 volte)

FreakRenegade

• Clark Kent
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Re: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]
« Risposta #255 il: 28 February 2019, 11:04:50 »
Meravigliaaaaa

:tenero: :tenero: :tenero: :pukingrainbows:
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 28 February 2019, 22:15:00 »
Nel mio caso il trailer invece mi ha lasciato piuttosto tiepido...spero non diventi una pacchianata fantascientifica ma sappia conservare quell'alone di mistero e quella complessità di generi della prima stagione, anche se inevitabilmente qualcosa perderà per dovere di trama. In ogni caso, attendo con ansia! :pop:

Krono

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 8 March 2019, 00:54:34 »
Recuperata la 1a serie: non male sia pure con qualche difetto. Il 22 Marzo parte la seconda stagione.

(clicca per mostrare/nascondere)

c'è anche il trailer in italiano a questo indirizzo:

https://movieplayer.it/news/the-oa-2-trailer-foto-seconda-stagione_64912/
« Ultima modifica: 8 March 2019, 13:54:36 da vascy »
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

Sesamoide

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 20 March 2019, 23:49:42 »
Con molto ritardo ho finito adesso la prima stagione. Inizialmente mi ero fidato delle dicerie della gente per quanto riguardava il genere della serie televisiva e l'avevo lasciata stare ma praticamente da quando l'ho guardata l'ho mangiata.

Non capisco le persone che dicono che sia una serie complessa e che arriva difficilmente alle persone, o che sia diversa da altre cose. Ho letto alcuni commenti di gente che analizzava la stranezza di come il titolo "the oa" nella prima puntata sia stato messo alla fine della puntata anziché all'inizio. Non c'é niente di strano, anzi solo interessante e a parere mio in questa serie si vede e si sente la voglia dei registi, attori e produttori di voler creare una serie nuova, una serie originale, che non segue nemmeno i metodi tradizionali e probabilmente con diversi messaggi nascosti (non troppo).

A parere mio questa serie spacca e anche di brutto. Io sono uno da the umbrella academy o stranger things o sabrina (giusto per citarne alcuni di questo ultimo periodo) però questa serie televisiva nonostante in parte si allontani da quei generi per le cose che ti trasmette mi é piaciuta allo stesso livello. Mi sento di dire che piú che essere una serie televisiva da guardare ed analizzare, é una serie da sentire.

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 21 March 2019, 10:08:16 »
Mmh infatti questo Telefilm a me è piaciuto, l'ho trovato interessante, ma ci ho visto anche parecchi difetti. Ovviamente è tutto migliorabile, ma prima di iniziare la seconda stagione devo assolutamente fare un Rewatch perchè è passato troppo tempo e ricordo poco e niente O.O
i'm not in danger I am the danger

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 21 March 2019, 11:33:51 »
Mi sento di dire che piú che essere una serie televisiva da guardare ed analizzare, é una serie da sentire.

Completamente d'accordo.

Io ho persino un po' di timore del rewatch. L'impatto della prima visione difficilmente si ripeterà.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Sesamoide

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 21 March 2019, 23:40:01 »
Completamente d'accordo.

Io ho persino un po' di timore del rewatch. L'impatto della prima visione difficilmente si ripeterà.

Mi considero fortunato allora ad averlo visto adesso  :gogo:
Però, sarà che sono un malato io, ma me la riguarderei una seconda volta molto volentieri la prima stagione. Ovviamente non starai lí a farti domande su come le cose sono andate ma per come le cose si sono svolte e come sono state spiegate secondo me anche la seconda volta te la godi un sacco lo stesso.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 22 March 2019, 13:42:48 »

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 22 March 2019, 14:12:16 »
Esiste un video riassunto prima stagione? :doh:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 22 March 2019, 14:18:15 »
Esiste un video riassunto prima stagione? :doh:

Su netflix c'è un recap di tipo 3 minuti  :sooRy:

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 22 March 2019, 20:40:33 »
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 22 March 2019, 22:06:49 »

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 22 March 2019, 23:36:37 »
2x01

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 23 March 2019, 17:12:00 »
Ci sono serie che prendono di testa, altre di pancia. The OA è in questa seconda categoria, per quanto mi riguarda. Anche se fornisce parecchi spunti anche per l'intrattenimento più cerebrale.

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 24 March 2019, 00:34:46 »
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings