Autore Topic: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]  (Letto 26432 volte)

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]
« Risposta #240 il: 17 December 2018, 23:02:33 »
Attendo la nuova stagione con impazienza.
E' stata davvero spiazzante, ha uno stile e un genere tutto suo, un pò folle e stramba come la Marling. Quando pensi che diventi roba per teen, cambia rotta e diventa più horror, per poi virare sulla fantascienza ma poi andare verso il "religioso"... Alcuni la ritengono un pò troppo confusa: potrei essere d'accordo, ma interpreterei l'aggettivo in senso positivo perchè crea comunque il mistero attorno il quale ruota tutta la storia. Confusione apparente in realtà, perchè secondo me dietro c'è tutto un lavoro certosino del cast e della regia, per cui non mi sembra proprio che dialoghi ed eventi siano buttati lì a caso, come anche le atmosfere create.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #241 il: 18 December 2018, 10:22:51 »
Ma della data di uscita... nada?  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 27 February 2019, 17:51:57 »
Trailer Ufficiale S2

(clicca per mostrare/nascondere)

When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 27 February 2019, 19:43:31 »
L'ho appena visto su Fb! Era ora! Ho visto tipo 10 secondi di trailer, non voglio sapere nulla  :love:
Un mese  :love:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 27 February 2019, 19:59:13 »
Finalmente  :pirurì:

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 27 February 2019, 20:13:28 »
Yeppa :metal:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #246 il: 27 February 2019, 20:36:20 »
ALLELUIA!
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 27 February 2019, 20:46:06 »
Trailer Ufficiale S2

Tanto tanto hype. e manco ho finito di vederlo :asd:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 27 February 2019, 21:35:36 »
Sono la donna più felice del mondo oggi  :gogo: però non mi è arrivata la notifica da qui  :nonono:

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 27 February 2019, 22:32:15 »
Finalmente!!!!!!  :love:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 28 February 2019, 06:46:15 »
Quanta carne al fuoco... :nerdsaw:
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA,
Serie che seguo: Supernatural, Suits, La Casa De Papel, Vikings, The Flash, Doctor Who, Orange Is The New Black, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Mr. Robot, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl,

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 28 February 2019, 08:28:57 »
L'ho appena visto su Fb! Era ora! Ho visto tipo 10 secondi di trailer, non voglio sapere nulla  :love:
Un mese  :love:

Idem: non l'ho voluto guardare per evitarmi ogni genere di anticipazione.
L'importante è sapere che finalmente arriverà.

:love:

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Leso1990

• Rory Gilmore
  • Noodles, sono inciampato...
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 28 February 2019, 09:52:09 »
Cavolo, quasi 4 anni per aspettare una stagione....cioè come minimo mi aspetto almeno 20 episodi kubrickiani!
QUELLI CHE HO NEL CUORE: Breaking Bad|Prison Break|Oz|Dexter|Romanzo Criminale|The Wire|13|
INDELEBILI: Il trono di spade | Black  Mirror | Fargo |True Detective | Twin Peaks | The Shield |  Gomorra  |
AMORE/ODIO: Daredevil | The Walking dead |
DELUSIONI FEROCI: Lost | Peaky Blinders | Luther |
I PIU DISASTROSI: The following |  Sons of anarchy |  Gotham  | Bates Motel | American Horror Story |

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 28 February 2019, 10:38:34 »
È un telefilm che mi impressionò moltissimo e ammetto che ho atteso la seconda stagione con estremo hype.
Anche se non dovessero darci nessuna risposta, qualora si mantenesse sui livelli della prima, per me sarebbe già perfetto.

Speriamo la trama regga e possano regalarci una season 3. The OA è forse il prodotto che, tra quelli di nicchia, Netflix dovrebbe valorizzare

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 28 February 2019, 10:58:38 »
Trailer Ufficiale S2

:freddy:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted