Autore Topic: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]  (Letto 26724 volte)

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]
« Risposta #345 il: 30 August 2019, 17:31:08 »
Comunque THE OA cancellata alla seconda sarebbe l'eccezione che conferma la regola :XD:

E sembra proprio che sarà così:
Netflix won't make The OA wrap-up movie (fonte EW)

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 1 September 2019, 12:56:54 »
Le voci dicono che Netflix ha proposto un film da 2 ore a pieno budget o una stagione da 6 episodi per chiudere, ma Brit e Zal si sono rifiutati perche non farebbe onore alla storia e non chiuderebbe niente.
Voci uscite prima della cancellazione ufficiale.
Io spero trovino un modo, sia Brandon che Jason continuano a dire di non arrendersi ai fan, forse qualcosa bolle in pentola. Intanto i fan dopo il flashmob e il primo billboard, hanno raccolto 2500 dollari per un secondo a LA
https://www.indiewire.com/2019/08/the-oa-billboard-save-netflix-season-3-1202168955/
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #347 il: 5 September 2019, 11:18:32 »
Le voci dicono che Netflix ha proposto un film da 2 ore a pieno budget o una stagione da 6 episodi per chiudere, ma Brit e Zal si sono rifiutati perche non farebbe onore alla storia e non chiuderebbe niente.

sarebbe comunque meglio di niente, no? :look:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 6 September 2019, 09:21:37 »
Se viene fuori una cosa come quella porcata che hanno fatto per Sense8, meglio non fare nulla  :nonono: .
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 6 September 2019, 13:27:58 »
A me non è dispiaciuta e ha dato una fine alla serie che altrimenti sarebbe stata monca. Poi certo due ore non sono dieci episodi
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 6 September 2019, 14:22:42 »
Io l'ho trovata orribile e inconcludente  :suicidiosenzafronzoli:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 7 September 2019, 01:54:45 »

sarebbe comunque meglio di niente, no? :look:

ma infatti... meglio di niente, si. Penso che Brit Marling sia molto purista, da quello che si è capito, pare non voglia scendere a compromessi. Preferisce il finale della due,
(clicca per mostrare/nascondere)
A me il film di sense8 era piaciuto abbastanza
« Ultima modifica: 7 September 2019, 08:47:29 da vascy »
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 7 September 2019, 07:29:56 »

Se parli di sens8 io l'ho mollata dopo mezz'ora sembrava di vedere un film in 2X

Con una stagione da 6 puntate di 50' l'una credo che qualcosa di buono avrebbero potuto raccontarlo
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 8 September 2019, 13:45:42 »
La serie TV di sense8 era magia mescolata a pura poesia.
Il film invece mi è sembrato un movie di serie B.
Se Netflix è incapace di salvare le sue serie migliori allora ho paura che sta iniziando ad avere qualche problema finanziario cui è dato non sapere.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 8 September 2019, 14:17:43 »
Se Netflix è incapace di salvare le sue serie migliori allora ho paura che sta iniziando ad avere qualche problema finanziario cui è dato non sapere.

Penso che la questione sia tutt’altro. Sta cambiando impostazione, prima non aveva tutte queste produzioni, quindi se non ha un forte riscontro, non rinnova. Penso che prima non era così o per lo meno non era così netta la decisione. Oltre al fatto che sta creando serie sempre piu mainstream, e anche con budjet non troppo alti. The Oa aveva, dalla sua anche una produzione molto lunga e credo che questo non abbia favorito alla popolarità della serie. Personalmente io ho disdetto l’account questo mese, ma piu che altro perché fra marvel, ed altre serie piu di nicchia mi hanno cancellato tutto, quindi se prima era per sostenere questo sistema adesso di rabbia dico andate al diavolo. :ciao:
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 9 September 2019, 16:54:53 »

Mica produce solo Netflix, producono anche gli Studios. Probabilmente è una questione puramente quantitativa: costi ma non rendi tantissimo (tieni conto che Netflix le sue serie non le rivende a terzi, se non in alcuni e rari casi) ergo te cancello...

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 11 September 2019, 18:49:07 »
Mica produce solo Netflix, producono anche gli Studios. Probabilmente è una questione puramente quantitativa: costi ma non rendi tantissimo (tieni conto che Netflix le sue serie non le rivende a terzi, se non in alcuni e rari casi) ergo te cancello...

Bè ora la prima di Narcos la passano in Rai

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 12 September 2019, 09:52:15 »
Infatti ho scritto "tranne in rari casi"  :XD:

Ma non mi risulta ci siano messe in chiaro di tutte le serie Netflix (quantomeno, non ancora)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 12 September 2019, 14:09:31 »
Infatti ho scritto "tranne in rari casi"  :XD:

Ma non mi risulta ci siano messe in chiaro di tutte le serie Netflix (quantomeno, non ancora)

Narcos a breve , e ovviamente Suburra perchè è una co-produzione

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 8 October 2019, 13:45:05 »
Non sono comunque "tutte"  :XD:  :pirurì: