Autore Topic: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]  (Letto 26717 volte)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]
« Risposta #225 il: 18 March 2017, 07:37:16 »
Prima stagione

(clicca per mostrare/nascondere)

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 18 March 2017, 07:53:18 »
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 29 March 2017, 04:11:46 »
E assurdamente da guardare😆❤
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

jaredcinque

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 15 April 2017, 03:45:20 »
Prima stagione

« Ultima modifica: 15 April 2017, 03:47:28 da jaredcinque »
Serie Terminate: Les Revenants, Le Chalet, Disparue, Breaking Bad, Bates Motel, Skins, Alias, Lost, Casa Di Carta, Black Mirror, Sense8, Hemlock Grove, Helix, Under The Dome, The Myst, Twin Peaks, Twin Peaks: The Return, Wayward Pines, Weeds, Powers, Happy Town, Whisperers

Serie In Corso: Bojack Horseman, The OA, Santa Clarita's Diet, Orphan Black, Jessica Jones, Dark, Atypical, Better Call Saul, Stranger Things, 3%, The Alienist, The Walking Dead, Una Serie di Sfortunati Eventi, American Horror Story, Dirk Gently, Ash vs Evil Dead

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 26 April 2017, 02:21:33 »
Uhm...ho iniziato questo Telefilm...

1x01

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 16:51:09[/time]
Ho appena terminato la 1x03 e FINORA questo Telefilm è assolutamente ingiudicabile.

Quindi meglio esporsi quando l'avrò finita.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 02:14:03[/time]
Serie Conclusa

Va vista, ma nessuno deve aspettarsi il Capolavoro o la Super Serie perchè non lo è affatto, poi se qualcuno è fortunato puo anche innamorarsene visto che tira molto in ballo l'empatia di chi guarda.
« Ultima modifica: 27 April 2017, 02:16:19 da Leso1990 »
i'm not in danger I am the danger

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 19 October 2017, 09:24:38 »

:claire:
« Ultima modifica: 19 October 2017, 09:35:01 da Eraserhead89 »
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Bored to Death | Dark | Dragon Prince | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | Tales from the Loop | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 19 October 2017, 12:22:18 »

La seconda stagione uscirà quest'anno?

Ancora non si sa una data.  :sooRy:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #232 il: 19 October 2017, 12:52:37 »
Ancora non si sa una data.  :sooRy:
Il 2017 direi che possiamo anche escluderlo, Netflix di solito inizia a intasare i social di teaser e trailer già da prima. E mi sembra che le riprese non sono partite nemmeno da molto. Direi che se ne parla nel 2018, magari verso metà anno o poco prima.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #233 il: 19 October 2017, 13:18:54 »
Il 2017 direi che possiamo anche escluderlo, Netflix di solito inizia a intasare i social di teaser e trailer già da prima.
come per la prima stagione, dici?  :asd:

Citazione
E mi sembra che le riprese non sono partite nemmeno da molto. Direi che se ne parla nel 2018, magari verso metà anno o poco prima.
in realtà sembra che debbano ancora iniziare, SpoilerTV dice a dicembre. punterei più alla seconda metà del 2018.  :zizi:
:ciamo:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #234 il: 19 October 2017, 15:02:40 »
come per la prima stagione, dici?  :asd:
in realtà sembra che debbano ancora iniziare, SpoilerTV dice a dicembre. punterei più alla seconda metà del 2018.  :zizi:
Ecco figurati, non sono nemmeno iniziate. Allora sì, probabilissima la seconda metà del 2018.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

satch84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 10 November 2017, 09:33:10 »
Finita tutta ieri pomeriggio. Ho sentimenti contrastanti.

Heinl

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 11 November 2017, 01:04:17 »

Finita tutta ieri pomeriggio. Ho sentimenti contrastanti.

Wubba lubba dub dub

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 27 May 2018, 13:55:52 »
domandona, mi sembrava di aver capito fosse stata rinnovata ma non ho visto muoversi una foglia, qualcuno sa se han cambiato idea oppure ho capito male io ???

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 27 May 2018, 14:30:37 »
Stanno girando https://twitter.com/jasonsfolly/status/991457866543316992
O forse hanno appena finito  :scettico:
« Ultima modifica: 27 May 2018, 14:32:20 da vascy »

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #239 il: 27 May 2018, 16:46:27 »
domandona, mi sembrava di aver capito fosse stata rinnovata ma non ho visto muoversi una foglia, qualcuno sa se han cambiato idea oppure ho capito male io ???
verso dicembre postarono una foto con tutti gli script finiti e avrebbero iniziato a girare presto. credo che la vedremo per settembre
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02