Autore Topic: The Boys [Amazon] [Superheroes] [USA]  (Letto 2943 volte)

Man 92

• Peggy Olson
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Re: The Boys [Amazon] [Superheroes] [USA]
« Risposta #45 il: 2 August 2019, 14:58:47 »
qui parlano di una scena tagliata:

https://www.tomshw.it/culturapop/the-boys-svelata-lunica-scena-che-amazon-ha-voluto-assolutamente-tagliare/

secondo voi che ne pensate ???

Ho letto questa news, la scena è quella in cui patriota si masturba in cima ad un palazzo, penso fosse un po spinta. Ma da quanto ho potuto leggere, il fumetto da cui è tratto e proprio cosi. Spinto e politicamente scorretto. Strano comunque, di solito le piattaforme danno molto spazio in questo ambito, ci sta comunque.
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet,
Serie che seguo: Supernatural, Suits, La Casa De Papel, Vikings, The Flash, Doctor Who, Orange Is The New Black, Preacher, The OA, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Mr. Robot, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl,

sotto_titolo

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 2 August 2019, 15:32:29 »
Attori.
Non avevo realizzato che Homelander fosse Lucas Hood di Banshee  :ninja2:
Non sapevo che l'attore che interpreta Hughie fosse il figlio di Dannis Quaid e Meg Ryan.
E pure io pensavo che l'attrice che interpreta Popclaw avesse una decina di anni in più (nonostante sia un  :vecchio: iostessomedesimo).

(clicca per mostrare/nascondere)

gidan73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2 August 2019, 15:43:26 »
Ho visto solo il PILOT ma lo considero già PROMOSSO.
L'unica cosa che stona, a mio avviso, è il titolo "The boys" che ancora non ho capito cosa ci azzecca con la serie e la poca pubblicità fatta intorno a questa serie che meriterebbe di più.

e dopo averlo visto tutto...
« Ultima modifica: 3 August 2019, 19:09:45 da gidan73 »

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 6 August 2019, 15:39:13 »
Vista tutta in due giorni, mi è piaciuta tanto! Non posso fare a meno di pensare che, se esistessero davvero i supereroi, sarebbero esattamente così. Batman e Spiderman sono idealizzazioni di come li vorremmo, ma nella realtà soldi e fama (e le multinazionali) corrompono tutto.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

_Elendil

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 7 August 2019, 02:26:14 »
Homelander/Patriota (ma perché questa differenza nei nomi?)

Considerato che "Homeland" significa "patria", tu come tradurresti il nome?

Jackrage

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 7 August 2019, 08:23:20 »
S1
« Ultima modifica: 7 August 2019, 08:34:25 da vascy »

santrinostica

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 7 August 2019, 08:43:48 »
Becca

« Ultima modifica: 7 August 2019, 09:02:06 da vascy »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 7 August 2019, 09:02:46 »
Ricordo che fuori dallo spoiler va sempre indicato il numero della stagione/puntata commentata ;)

sotto_titolo

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 7 August 2019, 09:17:56 »
Becca

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 7 August 2019, 10:17:17 »
S01
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 9 August 2019, 19:43:23 »
Considerato che "Homeland" significa "patria", tu come tradurresti il nome?
Non l'avrei proprio tradotto, come non tradurrei Batman e Superman :zizi:. È solo il nome, non è fondamentale capirne il senso. A-train e altri sono rimasti uguali, non vedo perché tradurne alcuni, a meno che non sia così anche nel fumetto italiano.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 13 August 2019, 10:19:44 »
Era qualche mese che non trovavo una nuova serie da seguire senza chi mi annoiasse dopo 5 minuti. Strapromossa. E finalmente una serie sui "supereroi" fatta come si deve!

In attesa della seconda stagione.  :riot:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 13 August 2019, 11:30:59 »
Non l'avrei proprio tradotto, come non tradurrei Batman e Superman :zizi:. È solo il nome, non è fondamentale capirne il senso. A-train e altri sono rimasti uguali, non vedo perché tradurne alcuni, a meno che non sia così anche nel fumetto italiano.
Nel fumetto è così.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 2 September 2019, 23:05:22 »
e proprio figo, unica cosa che non ho capito e che potere a il super eroe vestito di nero?

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 3 September 2019, 17:20:41 »
e proprio figo, unica cosa che non ho capito e che potere a il super eroe vestito di nero?

Passare inosservato?  :XD: :XD:

Penso tipo un sosia di Bruce Lee, probabilmente vedremo qualcosa in più nella prossima stagione.