Autore Topic: Mindhunter [Netflix] [Psychological Thriller] [USA]  (Letto 20208 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: Mindhunter [Netflix] [Psychological Thriller] [USA]
« Risposta #195 il: 16 January 2020, 15:53:51 »
Capisco le arrabbiature, ma almeno leggere: il motivo è che David Fincher ha le mani in pasta in altra roba, motivo per cui non può occuparsi di MindHunter... non è una questione di rinnovo o cancellazione, ma di troppi impegni di chi l'ha creata ;-)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

RobertaRock

• si comporta sempre bene
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 16 January 2020, 17:26:22 »
Capisco le arrabbiature, ma almeno leggere: il motivo è che David Fincher ha le mani in pasta in altra roba, motivo per cui non può occuparsi di MindHunter... non è una questione di rinnovo o cancellazione, ma di troppi impegni di chi l'ha creata ;-)

come al solito capiscono aglio per cipolla  :doh:

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #197 il: 16 January 2020, 17:55:06 »
@Flavia Mea culpa, ho letto solo il titolo
come al solito capiscono aglio per cipolla  :doh:
Preferisco lo scalogno ;)
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RobertaRock

• si comporta sempre bene
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 16 January 2020, 19:41:43 »
@Flavia Mea culpa, ho letto solo il titolo Preferisco lo scalogno ;)

:XD:

comunque non era riferito a voi, sui social tutti sotto shock e manco hanno capito il titolo  :doh:

leo2112

• The Todd
  • Try to remember the times that were good
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 16 January 2020, 19:47:26 »
S2+BTK
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 17 January 2020, 14:36:57 da vascy »
"People that give me advice, I reckon they're talking to themselves"
"Power and speed solves many things"
( •_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)

YEAH!!!!!!!!!!

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 17 January 2020, 23:20:11 »
Ho letto poco fa la notizia :nonono:
Sono dispiaciuta, un sacco...perchè speravo proprio di leggere la notizia della data della possibile uscita della terza stagione.... Uffff, eddai Fincher -.-'
Però vabbè, non è stata cancellata quindi......vedremo!

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 19 January 2020, 19:28:35 »
S2
« Ultima modifica: 19 January 2020, 20:03:41 da vascy »
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 20 January 2020, 08:29:13 »
non sono infiniti, dai su  :lol?:

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 20 January 2020, 17:46:29 »
lo sono, lo sono, non puoi scagionarli. :asd:

« Ultima modifica: 20 January 2020, 18:00:07 da vascy »
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

vascy

• pusher di serie improbabili
    • Mostra profilo

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 24 October 2020, 10:01:01 »
Ma nooo  :nonono:  :nu:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 24 October 2020, 10:11:48 »
David Fincher Confirms ‘Mindhunter’ Is Done At Netflix For Now

Lo immaginavo, troppo costosa e ben fatta per Netflix, meglio quella trafila di serie che marchia come originali, tanto "semplici" e a buon mercato in tutti i sensi che sforna mensilmente, per fortuna si trovano anche serie non Netflix nel suo catalogo altrimenti avrei già chiuso l'abbonamento.

vascy

• pusher di serie improbabili
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 24 October 2020, 12:50:18 »

Fincher dice che  quel tipo di show assorbe completamente la tua vita e in pratica non ne aveva voglia e netflix conferma che non chiude la porta completamente alla serie, magari tra 5 anni...

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 25 October 2020, 12:26:22 »
Lo immaginavo, troppo costosa e ben fatta per Netflix, meglio quella trafila di serie che marchia come originali, tanto "semplici" e a buon mercato in tutti i sensi che sforna mensilmente, per fortuna si trovano anche serie non Netflix nel suo catalogo altrimenti avrei già chiuso l'abbonamento.
Mamma mia quanto mi irrita sta cosa...
Sono molto dispiaciuto,anche perchè avevo recuperato la seconda di recente e mi aveva messo ancora più voglia di averne altre... maledetti  :?$%&:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

Flavia

• Empress of Trash
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #209 il: 27 October 2020, 20:55:00 »

beh mi pare però che i motivi siano vari

In an interview with Vulture, Fincher said at the beginning of season 2 he “ended up looking at what was written and deciding I didn’t like any of it, so we tossed it and started over.” He then promoted AD Courtenay Miles to co-showrun, but “It’s a 90-hour workweek,” Fincher said. “It absorbs everything in your life. When I got done, I was pretty exhausted, and I said, ‘I don’t know if I have it in me right now to break season three.”

ma anche:

“Listen, for the viewership that it had, it was a very expensive show,” Fincher continued. “We talked about, ‘Finish Mank and then see how you feel,’ but I honestly don’t think we’re going to be able to do it for less than I did season two. And on some level, you have to be realistic — dollars have to equal eyeballs.”

Netflix confirmed that a third season was not going to happen right now, but did not close the door completely. “Maybe in five years,” the spokesperson for the streamer told Vulture.

Non penso sarebbe finita bene manco altrove
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption