Autore Topic: Limetown [Facebook Watch] [Crime] [USA]  (Letto 725 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Limetown [Facebook Watch] [Crime] [USA]
« il: 6 September 2019, 17:25:12 »
(from Facebook's press release, June 2019) Based on the hit podcast of the same name produced by Two Up ("36 Questions," "The Wilderness"), Limetown follows Lia Haddock, a journalist for American Public Radio (APR), as she unravels the mystery behind the disappearance of over 300 people at a neuroscience research facility in Tennessee.
PRINCIPAL CAST INFORMATION:
· Jessica Biel as Lia Haddock
· John Beasley
· Kelly Jenrette
· Louis Ferreira
· Marlee Matlin
· Rekha Sharma as Sadia Latifi
· Sherri Saum as Gina
· Stanley Tucci
CREW INFORMATION:
· Adrienne Erickson as PROD
· André Nemec as EP
· Jeff Pinkner as EP
· Jessica Biel as EP
· Josh Appelbaum as EP
· Michelle Purple as EP
· Scott Rosenberg as EP
· Skip Bronkie as CRTR/EP
· Zack Akers as CRTR/EP
Episodi: https://www.facebook.com/pg/Limetown/series/
« Ultima modifica: 16 October 2019, 15:53:25 da vascy »

RiCc!o

• Rory Gilmore
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
Re: Limetown [Facebook Watch] [Crime] [USA]
« Risposta #1 il: 8 September 2019, 02:04:30 »
Ci sono

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 September 2019, 17:15:47 »
#metoo

:huhu:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 September 2019, 20:29:41 »
 :huhu: buon cast si prova  :zizi:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 October 2019, 15:55:15 »
Rilasciati i primi 2 episodi: https://www.facebook.com/pg/Limetown/series/

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 November 2019, 19:29:00 »
le prime 2 avevano i sub-ita su fb. le successive no. :scettico:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2 November 2019, 20:03:43 »
le prime 2 avevano i sub-ita su fb. le successive no. :scettico:

Anche io ho notato questa cosa, i sub ita nelle prime due non erano modificabili ne come aspetto ne come lingua al piu si potevano disattivare (per di piu tramite l'app nel mio android tv erano davvero piccolissimi) mentre nelle altre proprio assenti, anche se forse mi è venuto il dubbio che non era disponibile solo l'italiano e non da la possibilità di mettere i subs in inglese, magari cambiando del tutto la lingua su fb..:scettico:

Comunque parlando della serie in se davvero niente male :zizi:

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #7 il: 2 November 2019, 20:15:18 »
Anche io ho notato questa cosa, i sub ita nelle prime due non erano modificabili ne come aspetto ne come lingua al piu si potevano disattivare (per di piu tramite l'app nel mio android tv erano davvero piccolissimi) mentre nelle altre proprio assenti, anche se forse mi è venuto il dubbio che non era disponibile solo l'italiano e non da la possibilità di mettere i subs in inglese, magari cambiando del tutto la lingua su fb..:scettico:

Comunque parlando della serie in se davvero niente male :zizi:

Quoto. Per le prime due erano disponibili in più lingue ma non potevi sciogliere la lingua. Dalla 3a in poi i sub sono solo in inglese ma non visualizzabili né da Smart tv nè da mobile, quindi ho optato per un sistema alternativo. Il problema, da come ho letto nei commenti, non è solo nostro. In molti fuori dagli States non riuscivano a visualizzare i subbi.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

RiCc!o

• Rory Gilmore
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2 November 2019, 20:47:01 »
Ma insomma com' é?

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2 November 2019, 21:24:10 »
Quoto. Per le prime due erano disponibili in più lingue ma non potevi sciogliere la lingua. Dalla 3a in poi i sub sono solo in inglese ma non visualizzabili né da Smart tv nè da mobile, quindi ho optato per un sistema alternativo. Il problema, da come ho letto nei commenti, non è solo nostro. In molti fuori dagli States non riuscivano a visualizzare i subbi.

Io ho provato anche da browser e non ci sono proprio i subs quindi presuibilmente si potrebbe cambiare la lingua del proprio account se quelli inglesi sono presenti ma se è un problema di geolocalizzazione... -.-'. Reperirli diversamente quando ci sono gratis legalmente mi pare ridicolo ma anche non darci la possibilà di avere i subs  :doh:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2 November 2019, 22:50:34 »
non erano modificabili ne come aspetto ne come lingua al piu si potevano disattivare (per di piu tramite l'app nel mio android tv erano davvero piccolissimi)

da browser, nel video io vedo nella rotella la voce "altre impostazioni video" e lì puoi modificare l'aspetto.

a me la serie ha preso parecchio nei primi 2 ep. spero di poter continuare se risolvono a breve.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 3 November 2019, 10:09:21 »

da browser, nel video io vedo nella rotella la voce "altre impostazioni video" e lì puoi modificare l'aspetto.

a me la serie ha preso parecchio nei primi 2 ep. spero di poter continuare se risolvono a breve.

esatto, anche a me sono piaciute le prime due, speriamo si trovino presto i subs ita  :cons:

vascy

• *
    • Mostra profilo

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo

I love you and I like you.