Autore Topic: Good Omens [Amazon / BBC Two] [Miniseries/Comedy/Fantasy] [Regno Unito]  (Letto 8148 volte)

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
ieri ho dato una bella botta alla serie, della quale avevo visto solo il primo episodio più di un mese fa. la trovo molto interessante e divertente, ma più che altro mi ha colpito l'ironia nell'usare

(clicca per mostrare/nascondere)
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Good Omens [Amazon / BBC Two] [Miniseries/Comedy/Fantasy] [Regno Unito]
« Risposta #151 il: 28 August 2019, 14:14:37 »
Tutto bello ma qui ho proprio riso di gusto :XD:

Che cast comunque :nerdsaw:

Io vorrei tutta una serie su Crowley-nanny  :XD: :XD: :XD: :XD:

Post unito: 28 August 2019, 14:55:59
Adoro, semplicemente.
« Ultima modifica: 28 August 2019, 14:55:59 da Misswho »

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 28 August 2019, 18:36:07 »
La mia fidanzata m'ha costretta a rivederla, l'ho appena terminata...ad una seconda visione a distanza di manco di due mesi...bo meno entusiasta mi ha lasciato e con la voglia di leggere il libro per vederne l'aderenza. Cioè alla lunga diventa stucchevole e nella dipanazione narrativa non è granché. Punto forte i personaggi, però alla lunga diventano ripetitivi e da storia bambinesca.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Mr. Cut Tongue

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 28 August 2019, 18:52:41 »
La mia fidanzata m'ha costretta a rivederla, l'ho appena terminata...ad una seconda visione a distanza di manco di due mesi...bo meno entusiasta mi ha lasciato e con la voglia di leggere il libro per vederne l'aderenza. Cioè alla lunga diventa stucchevole e nella dipanazione narrativa non è granché. Punto forte i personaggi, però alla lunga diventano ripetitivi e da storia bambinesca.
:aka: è veramente impegnativa la vita di coppia.
io dopo più di un mese ho un ricordo sempre peggiore, mi fa paura anche solo vederlo disponibile nella home di amazon prime.
..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 29 August 2019, 22:50:20 »
Finita. A me è piaciuta da matti. Vorrei tanto che ci fosse un seguito, ma capisco che sarebbe difficile. Forse va bene così, resterà un piccolo gioiellino, da rivedere di tanto in tanto.
Chi si aspettava qualcosa di diverso resterà senza dubbio deluso.
Naturalmente, è superfluo dire che le prove attoriali sono di livello, che la cura per i dettagli è stata straordinaria e che ci sono tantissime graziose citazioni.
Uff, vorrei vederne ancora  :bYe: