Autore Topic: Good Omens [Amazon / BBC Two] [Miniseries/Comedy/Fantasy] [Regno Unito]  (Letto 7243 volte)

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
Certo che vedere Michael Sheen così dopo una stagione intera di good fight dove interpreta una merda umana, fa strano.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Certo che vedere Michael Sheen così dopo una stagione intera di good fight dove interpreta una merda umana, fa strano.

Un'ulteriore prova di quanto è bravo.

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
Parafrasando Donna Noble, questa serie è bonkers! :lol?: E tengo a precisare che shippo ardentemente Crowley e il bel cherubino Aziraphale. :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

S1
« Ultima modifica: 14 June 2019, 15:51:44 da vascy »

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
s01
« Ultima modifica: 14 June 2019, 22:12:24 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Elyn05

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Domani vado a prendere il libro in biblioteca... sono stata combattuta perchè so che si rischia di apprezzare molto una versione e non essere convinti dell'altra (motivo x cui ho apprezzato GoT senza aver letto i libri e non sono riuscita a finire i film di HP dopo aver amato i libri...). Però sono troppo curiosa di leggere questo libro e gli voglio dare una possibilità  :D

Comunque devo ringraziare Tennant perchè se non fosse stato per lui mi sarei persa questa perla di mini-serie  :love:
Seguite: Agents of S.H.I.E.L.D., Cloak and Dagger, Daredevil, Doctor Who, Jessica Jones, Runaways, Stranger Things, The Gifted
In corso: Agents of S.H.I.E.L.D. S6, Origin, The Big Bang Theory S7
Rewatch in corso: Doctor Who S8
Da finire/recuperare: Doctor Who Classic, Lie to me, Merlin, Numb3rs, One Piece, Scorpion, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The 100, The Punisher, Twin Peaks
Abbandonate: Arrow, Legends of tomorrow, Once upon a time, Stargate Atlantis, Supernatural, Switched at birth, The Flash

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Domani vado a prendere il libro in biblioteca... sono stata combattuta perchè so che si rischia di apprezzare molto una versione e non essere convinti dell'altra (motivo x cui ho apprezzato GoT senza aver letto i libri e non sono riuscita a finire i film di HP dopo aver amato i libri...). Però sono troppo curiosa di leggere questo libro e gli voglio dare una possibilità  :D

Comunque devo ringraziare Tennant perchè se non fosse stato per lui mi sarei persa questa perla di mini-serie  :love:

Idem.
Il mio iter è stato:
1) Oh, Tennant fa una nuova serie.
2) Oh la serie è tratta da un libro di cui tutti parlano benissimo
3) Compro il libro e mi impongo di finirlo prima del 31 maggio

Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

kaorj

• Peggy Olson
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
Per cause contingenti, iniziata e completata la visione solo questa settimana. :riot:

La serie mi è piaciuta un botto. :love: :tenero:  :pukingrainbows: Così stupendamente British!  :love:
Super promossa!  :metal:
Non riesco a fare un confronto con il libro che al tempo della lettura (quando si è aperto il quì presente topic) mi era piaciuto, ma non mi aveva più di tanto colpito (e quindi lo ricordo solo a grandi linee :shy::sooRy:.

Il mio giudizio si basa solo sulla serie. :look:

Domanda: premesso che il finale di serie mi ha assolutamente soddisfatto, nonche divertito e sorpreso (onestamente mi hanno bellamente fregato)... Per la ragione in premessa mi ricordate come finiva il libro?

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Chiara la tolkeniana

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
[/SPOILER]

Domanda: premesso che il finale di serie mi ha assolutamente soddisfatto, nonche divertito e sorpreso (onestamente mi hanno bellamente fregato)... Per la ragione in premessa mi ricordate come finiva il libro?

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle

TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

Momento, momento, momento:

kaorj

• Peggy Olson
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
Momento, momento, momento:

Ah boia l'orso!  :eha:
Cavoli! che idiota che sono!  :wall: :wall:
E' veroooooo! Ma io ti adoro!!
Grazieeee! :ciamo:
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Mmm....

« Ultima modifica: 1 July 2019, 11:08:02 da vascy »

ElCidCampeador

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Da una lettura veloce dei vostri commenti (per evitare troppi spoiler) direi che la mia opinione dopo 2 episodi è abbastanza in minoranza...

EvaForever74

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
ElCidCampeador, la tua opinione è in minoranza quanto la mia! :wall:
E dire che amo Tennant e Sheen :love:

Mr. Cut Tongue

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
serie che mi ha colpito e divertito per 10/15 minuti, poi la trama diminuisce e scompare sempre di più per dedicarsi a gag battute e scene tutte uguali come solo un copia/incolla può offrire. poteva uscirci un film piuttosto che 6 episodi da minimo 50 minuti ciascuno. personaggi notevoli? ricordo i bambini tediosi. finale fiacco ma coerente con l'assenza di precedenti sviluppi. dopo un po' i personaggi mi sono diventati insopportabili; crowley particolarmente, nell'essere dipinto continuamente chiassoso e sopra le righe mi è risultato stucchevole, eufemisticamente parlando.