Autore Topic: Utopia [Amazon] [Thriller] [USA]  (Letto 1790 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: Utopia [Amazon] [Thriller] [USA]
« Risposta #15 il: 5 November 2020, 01:51:21 »
L'ho finita. Che porcheria. Da un certo punto in poi ha zero senso, la scrittura PRECIPITA ai minimi termini

Post unito:  5 November 2020, 14:23:05
Edit ho guardato un pò di recensioni in giro e sono basita, se ci sono delle critiche è in paragone all'originale e non per la cosa in sé.
Ma solo io penso la storia non abbia nessun senso? (e non intendo tipo babbo natale non esiste quindi non ha senso, intendo storia su babbo natale che il 24 notte va a dormire presto SENZA ALCUN MOTIVO e non consegna i regali e tutti fan finta di niente come se fosse normale. Anche sci fy e fantasy debbono averr 'senso' o una coerenza interna)
É tutto un gigantesco fumo quando bastava passare in rosticceria e prendere un pollo per un paio di euro
« Ultima modifica: 5 November 2020, 14:23:05 da whiterosej »
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

drinkmilk

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 November 2020, 17:23:08 »
Avendo visto quella originale e avendola molto apprezzata (la prima stagione, la seconda è stata sventurata), che faccio? Guardo o non guardo?

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 November 2020, 04:04:04 »
Se uno ha tempo da buttare perché no, Rainn fa simpatia anche quando non è in un ruolo comico.
Io non ho idea di come sia l'originale, ma questa versione è più vuota del mio portafoglio. Niente di quello che succede era necessario per arrivare al finale
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

drinkmilk

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 November 2020, 21:32:11 »
Sfortunatamente di tempo da buttare non ne ho... Magari guardo la prima e vedo

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 November 2020, 09:33:43 »
Se uno ha tempo da buttare perché no, Rainn fa simpatia anche quando non è in un ruolo comico.
Io non ho idea di come sia l'originale, ma questa versione è più vuota del mio portafoglio. Niente di quello che succede era necessario per arrivare al finale

male, molto male  :T_T:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 November 2020, 14:10:28 »
Io non l'ho vista: mi sono bastati i trailer e le recensioni di chi aveva visto come me l'originale UK.

Comunque è stata cancellata: https://www.spoilertv.com/2020/11/utopia-cancelled-by-amazon-after-1.html

Mr.Franz81

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 November 2020, 13:36:04 »
Io non l'ho vista: mi sono bastati i trailer e le recensioni di chi aveva visto come me l'originale UK.

Comunque è stata cancellata: https://www.spoilertv.com/2020/11/utopia-cancelled-by-amazon-after-1.html

Che enorme spreco: magari Amazon avesse speso lo stesso budget per rilanciare la serie U.K. con una terza stagione!!!

aurynetta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 December 2020, 16:12:39 »
Mi è stata consigliata da un'amica e l'ho guardata prima di scoprire che è un remake, sono all'inizio della quarta puntata, vabbé, a sto punto la finisco e inizio l'originale però non mi convince per niente e neanche gli attori, due erano interessanti J. Cusak e Alice.
J. Hyde non mi piace per niente, a questo punto tra tutti preferisco Grant, si sta dimostrando l'unico in gamba.

(clicca per mostrare/nascondere)