Autore Topic: The Stand [CBS All Access] [Fantasy] [USA]  (Letto 2460 volte)

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: The Stand [CBS All Access] [Fantasy] [USA]
« Risposta #30 il: 15 January 2021, 17:44:44 »
Lo dicevo io ma l'ho scritto quando avevo visto una puntata e mezzo, per esempio alla fine della seconda entra in scena.
Non so però poi quanto, come e cosa mostreranno.
ho visto fino alla quarta o non ho capito a chi ti riferivi o fino alla quarta accade poco o nulla, personaggi principali o meno, per me  pur notando la cura e i soldi investiti, resta un modo molto desueto di fare serie, non adatto  ai  tempi moderni, potrei definirlo non una serie tv ma uno sceneggiato. Che poi mi venga detto non è TWD ok, questo è sicuramente un pro per the stand  a me faceva orrore TWD la trovo una serie indecente sotto tutti i punti di vista.

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #31 il: 15 January 2021, 21:42:46 »
ho visto fino alla quarta o non ho capito a chi ti riferivi o fino alla quarta accade poco o nulla, personaggi principali o meno, per me  pur notando la cura e i soldi investiti, resta un modo molto desueto di fare serie, non adatto  ai  tempi moderni, potrei definirlo non una serie tv ma uno sceneggiato. Che poi mi venga detto non è TWD ok, questo è sicuramente un pro per the stand  a me faceva orrore TWD la trovo una serie indecente sotto tutti i punti di vista.

si riferische chiaramente a Flagg, Randall Flagg.  :zizi: :love:

_Elendil

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 16 January 2021, 13:17:20 »
Domanda che non so se posso fare, in caso eliminatemi: trovo dalla tre in poi solo roba hardsubbed, che disdegno. Sono io che non so dove cercare o mi devo rassegnare ai sub eng?

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 16 January 2021, 13:49:54 »
Su Starzplay dovrebbero esserci. :sooRy: (No non si puo parlare di video illegali)

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16 January 2021, 14:01:20 »
Su Starzplay dovrebbero esserci. :sooRy: (No non si puo parlare di video illegali)

Sfortunatamente ce ne sono solo due ed escono con una puntata la settimana il lunedì  :cry:

andrea81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 22 February 2021, 18:54:09 »
sono arrivata all'ottava, e devo dire che ha preso una piacevole piega abbastanza horror splatter, hanno cambiato il finale orrendo del libro facendolo un po meglio, ora c'è l'ultima puntata ma non so a cosa serva perche il libro a questo punto gia era praticamente finito

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #36 il: 22 February 2021, 19:44:10 »
sono arrivata all'ottava, e devo dire che ha preso una piacevole piega abbastanza horror splatter, hanno cambiato il finale orrendo del libro facendolo un po meglio, ora c'è l'ultima puntata ma non so a cosa serva perche il libro a questo punto gia era praticamente finito

L'ultima puntata l'ha scritta direttamente King per togliersi uno sfizio e aggiungere qualcosa di nuovo.   :zizi:  Però sì, la 9 è un po' fine a se stessa, a parte le ultimissime scene del libro (i primi 10 minuti), per il resto aggiunge poco.

Sarà che ho un ricordo "nostalgico", ma penso che la versione del 1994 fosse venuta meglio, nonostate meno episodi e un cast decisamente meno importante, visto che comunque nessuno di questi ha dato chissà quali prove di recitazione.   :sooRy:
Però per chi non ha letto il libro o non ha visto la vecchia versione resta comunque interessante, anche solo per la trama e per tutte le implicazioni sempre attuali, anzi, forse ancora più attuali che mai.  :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

andrea81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 March 2021, 10:37:12 »
il finale l'hanno buttato li per una seconda stagione?

alla fine non cambia praticamente niente

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 7 March 2021, 11:29:22 »
il finale l'hanno buttato li per una seconda stagione?

alla fine non cambia praticamente niente

Non ci sarà una seconda stagione, mi sembra abbiano già detto tutto, anzi sono andati anche oltre purtroppo.