Autore Topic: The Romanoffs [Amazon] [Drama] [USA]  (Letto 8676 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: The Romanoffs [Amazon] [Drama] [USA]
« Risposta #60 il: 5 November 2018, 09:16:11 »
Ma dite che bisogna vederle tutte e/o in ordine, o posso saltare direttamente a quelle che sembrano interessanti?!?  :asd:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 5 November 2018, 09:19:53 »
Ma dite che bisogna vederle tutte e/o in ordine, o posso saltare direttamente a quelle che sembrano interessanti?!?  :asd:

Sono film indipendenti, guarda quello che te pare.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 6 November 2018, 23:14:49 »
siccome è uscito l'articolo posso pubblicarlo anche qui

recensione degli episodi 1-2-3-4-5

The Romanoffs

per ora la mia classifica di gradimento è:

1

4 e 5 a pari merito perchè il 5 ha un messaggio universale più forte ma il 4 mi è piaciuto come è stato trattato il tema

3

2

a parte quelli che mi sono piaciuti meno la cosa che mi colpisce è che sono tutti abbastanza imprevedibili e questo fa cmq del tutto un buon prodotto
« Ultima modifica: 6 November 2018, 23:20:04 da lalla »
Charles Vane tuttalavita

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 7 November 2018, 14:27:19 »
La mia classifica è:

(clicca per mostrare/nascondere)

Sui collegamenti tra i vari episodi,ecco quali sono finora:

« Ultima modifica: 7 November 2018, 14:34:12 da DonOrange88 »

_Elendil

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 11 November 2018, 00:00:35 »
Argh, volevo cominciarla su Prime ma non ci sono i sub ita, non è che qualcuno mi dà una dritta su dove trovarne di qualità decente, anche via msg?

pankow

• Clara Oswald
  • Blues away, way, way
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 11 November 2018, 00:06:05 »
Argh, volevo cominciarla su Prime ma non ci sono i sub ita, non è che qualcuno mi dà una dritta su dove trovarne di qualità decente, anche via msg?

i sub per prodotti prime sono embedded. vai tranquillo
Telecomunicazioni: the wire. Psicologia: the sopranos. Filosofia: true detective. Chimica: breaking bad. Scienze: fringe. Robotica: westworld. Informatica: mr. robot. Teologia: six feet under. Diritto: the night of. Sociologia: sons of anarchy. Scienze Politiche: house of cards. Medicina: the knick. Relazioni Internazionali: homeland. Economia: billions. Astrofisica: the expanse. Virologia: utopia. Fisica Teorica: rick and morty. Educazione Civica: South Park. Scienze della Comunicazione: mad men

_Elendil

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 11 November 2018, 21:26:43 »
i sub per prodotti prime sono embedded. vai tranquillo

Rispiego: su Prime non ci sono i sub ita.

pankow

• Clara Oswald
  • Blues away, way, way
    • Mostra profilo
Telecomunicazioni: the wire. Psicologia: the sopranos. Filosofia: true detective. Chimica: breaking bad. Scienze: fringe. Robotica: westworld. Informatica: mr. robot. Teologia: six feet under. Diritto: the night of. Sociologia: sons of anarchy. Scienze Politiche: house of cards. Medicina: the knick. Relazioni Internazionali: homeland. Economia: billions. Astrofisica: the expanse. Virologia: utopia. Fisica Teorica: rick and morty. Educazione Civica: South Park. Scienze della Comunicazione: mad men

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 12 November 2018, 23:25:52 »
Rispiego: su Prime non ci sono i sub ita.

io ho iniziato oggi e ci sono

il primo episodio l'ho trovato bellissimo, il secondo abbastanza meno ma con un finale cmq simil divertente
sto cercando di cogliere un comun denominatore per la serie, spero di arrivarci quando la finirò lol

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 17 November 2018, 13:58:57 »
Sono arrivata alla quinta

A parer mio, man mano che aumentano le puntate e più trovo un pretesto il collegamento con i romanoff per poter inserire la storia nella serie. Del tipo  "faccio dire a uno dei personaggi di ogni storia che discende dai romanoff e faccio passare questi mini film per una serie, con storie a sé stanti".
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

passatadimoda

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 17 November 2018, 15:36:30 »
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo.
Sto guardando i Romanoff e sono arrivata alla settima puntata.
« Ultima modifica: 17 November 2018, 15:45:38 da vascy »

JeanValjean

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 27 November 2018, 10:12:17 »
Gli ultimi due episodi sono su un livello decisamente superiore, l’ultimo è stato il mio preferito della stagione! :love:
Serie carina e l’idea di base non male peccato che metà degli episodi sia decisamente inferiore. Dovessi fare una classifica:
Citazione
1x08
1x07
1x03
1x01
1x06
1x04
1x05
1x02

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 27 November 2018, 10:34:12 »
S01
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 27 November 2018, 10:48:11 »
post di sottoscrizione, non ho visto ancora nulla
al momento sono impegnato a guardare l'altro (oltre ad aspettare che l'assistenza amazon sistemi il bug dell'app Prime Video sul Fire Stick  :suicidiosenzafronzoli: )
tornerò più avanti per commentare

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 29 November 2018, 20:40:52 »
1.08

questa m'è piaciuta moltissimo, la metto dopo la 1°

Charles Vane tuttalavita