Autore Topic: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]  (Letto 35433 volte)

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: The OA [Netflix] [Mystery/Thriller] [USA]
« Risposta #300 il: 4 April 2019, 11:10:08 »
Non concordo con nulla ciò che c'è scritto in quell'articolo.
Messa da parte la sorpresa del quarto episodio, la seconda stagione continua con la sua ricerca spirituale incontrando le più varie tra le spiegazioni alla vita e alla morte. Magari in modo un po' confusionario, ma sempre coinvolgente.
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

Krono

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 12 April 2019, 02:47:06 »
Il polipo mi è sembrata una citazione da Lovecraft (il Grande Cthulu) ed è la scena migliore della serie  :asd:. Complessivamente una buona serie con una seconda stagione fatta con maggiore cura della prima.
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 12 April 2019, 10:39:48 »
I primi due episodi mi sono piaciuti, terzo un po' statico
 :jolly: la terminerò nel weekend, ma spero mi piaccia come la 1 :cattivo: (che avevo visto in maratona filata, questa me la sto invece scadenzando anche per impegni)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 13 April 2019, 21:18:10 »
Vi dico solo che ho concluso ogni puntata con un applauso. Seconda stagione per me migliore della prima. Il trash me lo sono goduto senza problemi.

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 13 April 2019, 22:56:29 »
Per quanto mi riguarda, pur avendola finita da diverso tempo, mi riesce davvero difficile dare un giudizio univoco su questa seconda stagione. Mi sta mettendo in difficoltà e non so se è un bene o un male, sono piuttosto perplesso.
(clicca per mostrare/nascondere)

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 13 May 2019, 22:39:35 »
S2
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 May 2019, 22:50:02 da vascy »

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 5 August 2019, 20:12:42 »
:aaaa:

The OA - Cancelled by Netflix after 2 Seasons

Voglio suicidarmi   :suicidiosenzafronzoli:
Netflix non ne azzecca una ultimamente. Sono tentata di disdire la"abbonamento, adesso che mi hanno appena fatto fuori la serie migliore che hanno prodotto...

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 5 August 2019, 20:14:19 »
Ci so rimasto davvero di merda, improbabile che venga presa da un’altro ente visto i tempi di produzione. Un peccato. Devo dire che questa è stata la mazzata finale a farmi prendere la decisione di sospendere l’abbonamento, oltre al 2 aumento di questo mese. La marling ha anche lasciato un post su instagram ma ci ho capito poco.

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 5 August 2019, 20:30:18 »
Posso dire (rischiando di venir preso a sprangate) che forse è un bene? Dopo questa seconda stagione a mio parere troppo criptica, il rischio era di uscire con episodi ancora più astrusi...no mi spiace, il meglio l'ha dato con la prima bellissima e misteriosa stagione. Poi si è un pò persa...

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 5 August 2019, 21:51:13 »
Ci so rimasto davvero di merda, improbabile che venga presa da un’altro ente visto i tempi di produzione. Un peccato. Devo dire che questa è stata la mazzata finale a farmi prendere la decisione di sospendere l’abbonamento, oltre al 2 aumento di questo mese. La marling ha anche lasciato un post su instagram ma ci ho capito poco.

Io ho capito che è un'altra di quelle che vede il mondo reale solo in termini di oppressione e di lotta di classe, dicendo che nel rappresentare figure femminili "alte" significa perpetuarla e rappresentare figure in fondo alla scala sociale non fa altro che "glamorizzarle". Mah.

Per il resto ha ringraziato i fan per aver visto gli episodi (parla di milioni di persone... mi domando come ciò non possa bastare a Netflix... bah.), per aver partecipato ai forum di discussione e aver prodotto teorie su teorie. Dice anche che un finale-non-finale, in fondo, per quei personaggi non è nemmeno un male.

Per chi volesse leggere il post, metto il link

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 5 August 2019, 22:17:40 »
che bastardi. Almeno un film, un qualcosa.
Che senso ha comprare un progetto del genere e poi non dargli una conclusione.
Netflix veramente scandalosi.
Sono in lutto.
Sto provando come per sense8, a spammare sui social. Non si sa mai
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 6 August 2019, 02:04:31 »
Ha senso recuperare questa 2a stagione?
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 6 August 2019, 08:11:07 »
Che peccato, non era tra le mie serie preferite, soprattutto la seconda stagione non mi ha del tutto convinta, ma m'intrigava vedere come concludevano il tutto, invece hanno mollato tutto e via.  :nu:

Male Netflix, nell'ultimo anno ha prodotto e rinnovate serie di infimo livello, che delusione. :ciao:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 6 August 2019, 11:04:39 »
Ha senso recuperare questa 2a stagione?

Per me sì, a me è piaciuta molto!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets