soprattutto gli ultimi 20 minuti. Adoro la chimica che c'è tra Midge e Lenny, anche se non credo di sperare che ci possa essere qualcosa di più tra loro. Visto che, se gli autori si attenessero alla realtà dei fatti, con tutti i problemi che ha avuto lui e con il fatto che non gli rimangono ancora molti anni da vivere*, le cose tra loro non potrebbero certo andare nel migliore dei modi. Spero però che la chimica tra loro rimanga sempre e spero che il personaggio di Lenny continui a comparire nella prossima stagione (o prossime, se ce ne saranno più di una ancora).
Se Lenny non fosse invece un personaggio reale, direi che sarebbe il partner ideale per lei. Ma purtroppo non è così.
Joel a volte lo sopporto poco (più tollerabile quando non è con lei), mentre Benjamin non mi dice molto.
In questa terza stagione forse un po' troppi problemi presentati: i problemi con la casa dei genitori di Midge, i problemi di Shy, quelli di Susie con le scommesse (e con Sophie, personaggio che non mi piace molto), quelli di Joel con il locale. Senza contare i vari problemi che si potrebbero creare con ciò che consegue da quello che è avvenuto a fine dell'episodio 8.
Spero che la componente comedy prevalga sempre su quella drama (che ha preso un po' il sopravvento dalla seconda stagione).
* La frase "before I'm dead" alla fine dell'episodio è stato infatti un colpo basso...
