Buona notizia per gli orfani di Jack Bauer: Kiefer Sutherland, la star della serie televisiva 24 conclusasi l'anno scorso (e in cui Sutherland interpretava proprio l'agente antiterrorismo Jack Bauer), sbarca sul web. L'attore canadese, 44 anni, sarà infatti protagonista di The Confession, una serie di dieci episodi da 5/7 minuti l'uno, che sarà visibile esclusivamente via Internet. In The Confession Sutherland sarà un cecchino che, attraverso brevi colloqui filosofici con un prete (John Hurt, V per Vendetta), illustra i (presunti) motivi secondo cui le sue vittime meritano di morire. The Confession, girata in soli 9 giorni a New York, dovrebbe essere diffusa tra pochi mesi. Sutherland l'ha definita una serie «fantastica».
Primo teaser trailer (clicca per mostrare/nascondere)
bello, lo guarderò sicuro (anche se dal trailer mi aspettavo giusto un minimo in più... )!
Qualche foto dal set...http://www.spoilertv.com/2011/01/confession-new-bts-photos.html
non voglio vedermi nulla per non rovinarmi la sorpresa ... certo questa cosa mi fa pensare che il film e "24" come serie l'abbiano proprio accantonata ...ma forse dai è meglio così, tutte le cose belle hanno una fine, ad un certo punto.
Citazione da: Luka77 - 23 January 2011, 23:37:57non voglio vedermi nulla per non rovinarmi la sorpresa ... certo questa cosa mi fa pensare che il film e "24" come serie l'abbiano proprio accantonata ...ma forse dai è meglio così, tutte le cose belle hanno una fine, ad un certo punto.sono d'accordo, a me l'idea del film di 24 non è mai piaciuta perchè la bellezza di questa serie è che segue perfettamente il tempo e in un film non è possibile