bella parte, alcune cose un po' inutili e alcune un po' a sorpresa...
mi è piaciuta la parte della caccia alle streghe e ho apprezzato l'avvicinamento tra Sabrina e Nick, trovo che siano più compatibili e i due attori hanno più chimica insieme...
era chiaro che Nick all'inizio fosse ambiguo e abbiamo scoperto che gli era stato ordinato dal Signore Oscuro di corteggiare Sabrina, cosa piuttosto inutile perché il legame è andato oltre e lui si è innamorato davvero...
comprensibile che lei ci sia stata male, ma è anche bello che vuole andarlo a liberare, vuol dire che anche per lei il legame è forte....
spero davvero non ci sia una ripresa con Harvey, non vanno bene insieme e poi ha dicharato amore a Roz, per una volta tanto vorrei che non fossero parole al vento.... anche con l'atteggiamento del doppione lui ha dimostrato fedeltà spero non se la rimangi...
bella la parte in cui svelano il piano di Lilith e mi piace anche come alla fine anche lei si sia un po' legata a Sabrina....
intrigante la rivelazione che Sabrina è figlia di Lucifero alla fine

mi piace Ambrose e mi piace che abbia deciso di andare con Prudence a cercare quel disgraziato di suo padre... con quei poveri bambini...
apprezzo sempre molto le due zie, entrambe necessarie alla serie e alla crescita di Sabrina stessa...
forse un po' frettoloso il rapporto Harvey/Roz e la scelta di Theo

e ora iandiamo a riprenderci Nick