Autore Topic: Chilling Adventures of Sabrina [Netflix] [Supernatural/Teen] [USA]  (Letto 12378 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: Chilling Adventures of Sabrina [Netflix] [Supernatural/Teen] [USA]
« Risposta #75 il: 14 December 2018, 21:02:05 »
 :cool: visto lo special

(clicca per mostrare/nascondere)

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 18 December 2018, 17:07:42 »
spoiler puntata undici (natalizia)

« Ultima modifica: 18 December 2018, 17:44:58 da silverchariot »

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 18 December 2018, 18:35:39 »
sabrina rinnovata per altri 16 episodi:
Citazione
Netflix has renewed Chilling Adventures of Sabrina for 2 more seasons, which are being dubbed as Part 3 and 4. Season 2 premieres on April 5th.
https://www.spoilertv.com/2018/12/chilling-adventures-of-sabrina-renewed.html

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #78 il: 20 December 2018, 13:59:13 »
sabrina rinnovata per altri 16 episodi:https://www.spoilertv.com/2018/12/chilling-adventures-of-sabrina-renewed.html

Quindi avevo capito bene all'inizio, ogni parte è una stagione

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 27 December 2018, 04:34:47 »

Lo chiedo perchè ho letto anche di altri che la paragonavano a buffy, e dopo averla vista mi sembra una serie tv discreta dove la trama scricchiola, solo metà dei personaggi sono un po validi e merita un 6 striminzito giusto grazie all'atmosfera.
Sono Byakuran

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #80 il: 28 December 2018, 12:23:12 »

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 28 December 2018, 18:37:09 »

Ah vabè, a parte che queste sono cose riconducibili a più serie tv ma ci sta che ci siano dei rimandi.
Cioè le cose che hai elencato rendono sabrina molto più simile a teen wolf che a buffy

Io btw parlavo a livello qualitativo, dove tra i due prodotti non c'è paragone.
« Ultima modifica: 28 December 2018, 18:42:48 da vascy »
Sono Byakuran

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #82 il: 28 December 2018, 20:49:47 »
Sì, sì, io tutte queste serie le riconosco come figlie di Buffy. Supernatural, Teen Wolf, Vampire Diaries, The Originals, The Secret Circle, ecc fanno tutti parte dello stesso genere.
Buffy (e Angel) è il genitore di questo tipo di storie, quindi tutti questi elementi sono riconducibili prima di ogni cosa a Buffy.
Credo anche che Sabrina sia a un livello superiore rispetto a Teen Wolf, che ho faticato a vedere e a seguire molte volte. Penso sinceramente che invece Sabrina possa essere considerato un degno erede di Buffy. Tutti quelli che ci hanno provato (escluso Supernatural) non si ci sono nemmeno avvicinati, per una ragione o per un'altra.
Per me Sabrina ha tutte le potenzialità per diventare la nuova Buffy :)

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 4 January 2019, 22:45:07 »
Dal punto si vista qualitativo se penso a Buffy e a Sabrina vedo un abisso, c'è però da dire che la serie della cacciatrice è cresciuta con il tempo, la prima stagione era acerba e ancor di più a riguardarla oggi. C'è da augurarsi che Sabrina compia gli stessi passi da gigante; al momento sono pessimista, la stagione mi ha spesso annoiato, però chissà

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 1 February 2019, 17:02:44 »
Sì, sì, io tutte queste serie le riconosco come figlie di Buffy. Supernatural, Teen Wolf, Vampire Diaries, The Originals, The Secret Circle, ecc fanno tutti parte dello stesso genere.
Buffy (e Angel) è il genitore di questo tipo di storie, quindi tutti questi elementi sono riconducibili prima di ogni cosa a Buffy.
Credo anche che Sabrina sia a un livello superiore rispetto a Teen Wolf, che ho faticato a vedere e a seguire molte volte. Penso sinceramente che invece Sabrina possa essere considerato un degno erede di Buffy. Tutti quelli che ci hanno provato (escluso Supernatural) non si ci sono nemmeno avvicinati, per una ragione o per un'altra.
Per me Sabrina ha tutte le potenzialità per diventare la nuova Buffy :)
secondo me nonostante gli inciampi di sabrina è decisamente superiore a teen wolf che è proprio una serie per 15enni con gli ormoni a mille :asd:

soprattutto la prima serie e dalla quarta in poi...atmosfere alla dawson creek in salsa lupo mannaro :XD: la seconda e terza stagione di teen wolf invece sono molto belle perchè sembrava che la serie si incanalasse verso un altro tipo di binario e invece no xD

speriamo che sabrina maturi...il suo punto debole sono alcune forzature di trama e i comprimari che togliendo le zie e la professoressa sono mosci a livelli estremi....imparagonabili a buffy sinceramente

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 18 March 2019, 18:21:36 »
è uscito il trailer della season 2 (o part 2) che spoilera pesantemente  -.-'

ma dico io...

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 2 April 2019, 09:41:39 »
è uscito il trailer della season 2 (o part 2) che spoilera pesantemente  -.-'

ma dico io...

Hanno praticamente spoilerato mezza season  :rofl: :rofl:
Cmq dal trailer non sembra male...
Sono Byakuran

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 5 April 2019, 23:53:21 »
e bellisimo anche se la puntata 4 non mi è piaciuta

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 6 April 2019, 13:37:47 »
e bellisimo anche se la puntata 4 non mi è piaciuta

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 13:37:47[/time]
« Ultima modifica: 6 April 2019, 13:40:23 da Methamorphose »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 6 April 2019, 22:56:27 »
Piaciuta molto anche la seconda parte
« Ultima modifica: 6 April 2019, 23:00:43 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.