La sto riguardando, infatti, e trovo che stoppare tutto dopo 3 puntate per un'episodio meramente riempitivo e filler sia pressoché inutile.
Lilith sta diventando sempre più un personaggio chiave, mentre hanno indebolito ancora di più Hilda come personaggio che sì intenerisce, ma anche mi aspettavo un'evoluzione che non era solo la relazione lei-umano Incubus.
Satana inizia a parlare con Sabrina ed è stupendo, e nonostante all'inizio Rosalind-Harvey era un NO grande come una casa, ho capito che gli sceneggiatori vogliono incasinare un po' le cose in ambito amoroso. Dopo i primi tre episodi mi chiedo: ma come mai il signor Spellman ha scelto un'umana dopo aver vissuto riti di dissolutezza assoluta? Non si spiega. Era attratto dalla luce del bene?
Ho adorato Lilith commossa durante la recita di Nick e Sabrina, ricordando i bei vecchi tempi.

Adesso Adam, il fidanzato di Mary, spero non faccia una brutta fine.

La storia dell'identità di genere di Susie/Theo mi confonde: lei in realtà è un trans/queer? In gergo come si chiama un'uomo intrappolato in un corpo di donna? Perché lei non è lesbica ora; vuole essere proprio un'uomo.

Le sorelle Sinistre sono un must in questa serie. Non liberiamocene mai. E comunque ero convinto che Sabrina e Harvey fossero già storia chiusa dopo il discorso fra madre e figlia nello speciale di Natale. Cioè, se li sono trascinati davvero per altre due puntate?