Autore Topic: Chilling Adventures of Sabrina [Netflix] [Supernatural/Teen] [USA]  (Letto 10423 volte)

MrsHaleyJames

• Visitatore
Re: Chilling Adventures of Sabrina [Netflix] [Supernatural/Teen] [USA]
« Risposta #45 il: 6 November 2018, 11:37:19 »
Vero, scusa... Anche se non so cosa ho anticipato dei fumetti, visto che non li ho letti  :XD:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 6 November 2018, 19:11:13 »
Mah, anche io mi aspettavo qualcosa di più, certo non c'è paragone con la vecchia serie che non ho mai guardato, però i commenti letti qui mi avevano messo un'aspettativa che, in parte, è rimasta delusa. Ho trovato insopportabili sia Sabrina che Harvey, le due amiche incolori, invece mi sono piaciuti molto gli altri personaggi adulti, quelli li ho trovati divertenti e meglio sviluppati. Nel complesso è promossa, poi la seconda stagione deciderò sul momento se guardarla o meno.

ma non l'hai guardata  :ninja2: che paragone puoi fare?  :ninja2:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 7 November 2018, 10:23:49 »
S1
(clicca per mostrare/nascondere)
spoiler sul finale

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 7 November 2018, 12:02:57 »
ma non l'hai guardata  :ninja2: che paragone puoi fare?  :ninja2:
:XD: :XD: hai ragione! Scritto così non ha senso... intendevo dire che la vecchia serie non l'ho seguita perché non mi piaceva, ovviamente avevo provato a guardarla ma trovavo l'attrice che faceva Sabrina insopportabile  :sooRy:
In questa nuova serie invece l'attrice che interpreta Sabrina mi piace, ma trovo molto noiose le interazioni tra lei e Harvey, senza di lui mi piace di più.  :ciao:
"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #49 il: 7 November 2018, 13:04:25 »
spoiler sul finale

l
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 9 November 2018, 11:01:33 »
continua l'idiozia della causa contro netflix e warner bros:
Citazione
The Satanic Temple made good on its threat to sue Netflix and Warner Bros. on Thursday, filing a $50 million copyright suit accusing them of ripping off the temple’s statue of Baphomet to fuel “Satanic panic” in the Netflix series “The Chilling Adventures of Sabrina.”
https://variety.com/2018/biz/news/netflix-satanic-temple-1203023245/

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #51 il: 12 November 2018, 13:21:53 »
ci sarà un episodio speciale per Natale, sarà rilasciato il 14/12! sia lodato Satana!  :XD:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 12 November 2018, 19:09:34 »
ora sara da domandarsi se è un filler oppure si prosegue con la trama ^^ ...

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 12 November 2018, 19:30:11 »
ci sarà un episodio speciale per Natale, sarà rilasciato il 14/12! sia lodato Satana!  :XD:

Per me avrà fatto un botto di visualizzazioni e ci hanno piazzato lo speciale. :XD:
Per non dire che, dopo una settimana di pausa di riprese della prima stagione, hanno attaccato con la seconda di botto, tanto era l'attesa. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 12 November 2018, 22:19:26 »
Non so credo fossero previsti questi tempi anche se di certo successo la serie l'ha fatto. Ho letto però che dei 20 episodi ordinati questo special è considerato 11esimo, quindi non un'extra... la seconda parte/stagione saranno 9 episodi?
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 14 November 2018, 13:14:37 »
Non so credo fossero previsti questi tempi anche se di certo successo la serie l'ha fatto. Ho letto però che dei 20 episodi ordinati questo special è considerato 11esimo, quindi non un'extra... la seconda parte/stagione saranno 9 episodi?

Mah..io so solo che ora stanno già registrando la seconda stagione, quindi credo che uscirà prima di novembre 2019 sicuro.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 14 November 2018, 14:37:06 »
Mah..io so solo che ora stanno già registrando la seconda stagione, quindi credo che uscirà prima di novembre 2019 sicuro.
A quanto pare c'è un episodio di san valentino e si vocifera che la seconda parte potrebbe uscire molto prima di novembre, prima di metà dell'anno prossimo, proprio in quanto seconda parte... Io ci spero.

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #57 il: 14 November 2018, 18:40:19 »
Io sapevo che si parlava proprio di due stai, prima e seconda, non di una stagione divisa in 1A e 1B... :scettico:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 14 November 2018, 21:01:30 »
Io sapevo che si parlava proprio di due stai, prima e seconda, non di una stagione divisa in 1A e 1B... :scettico:
Sul catalogo Netflix c'è scritto 1 parte  :zizi:

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #59 il: 14 November 2018, 21:07:08 »
Ah, okay, allora non ci ho fatto caso io mentre facevo binge watching :XD:

Ricordavo la news dell'ordine delle due stagioni (https://www.hollywoodreporter.com/live-feed/riverdale-shoot-sabrina-moves-netflix-2-season-order-1060852) e avevo dato per scontato che la prima avesse 10 episodi così come la seconda.