Per fortuna ho iniziato a vedere questo gioiello di serie

Concordo con chi prevede un tradimento di Nate

è dalla putata del Wonder Kid che ce lo stanno dicendo, così come ce lo sta dicendo il suo atteggiamento verso i giocatori, gli allenamenti, i suoi sguardi di disapprovazione verso le assenze di Coach, la sua voglia di rivalsa

nella puntata, poi, ci mostrano che l'occasione per tradire la squadra gli verrà data da quel maledetto di Rupert

per quanto riguarda, invece, il fronte coppie: Non.Toccatemi.Keely.e.Roy!!!!

ho capito che Jamie è cambiato e tutto il resto, e anche qui sono settimane che ce lo stanno facendo capire dal fatto che spesso Jamie viene inquadrato mentre guarda Keeley con occhi dolci o tenta di parlarle di qualcosa di importante, ma non deve assolutamente mettere zizzania tra lei e Roy, perchè quei due insieme sono bellissimi!!! Quindi, caro Jamie, sciò sciò, vai da un'altra parte

Sam e Rebecca prevedibile sarebbero durati poco e anche qui, ho la sensazione che in realtà gli autori stiano costruendo e creando tutte queste situazioni senza futuro solo per far finire Rebecca e Ted insieme, cosa che vedrei davvero bene

In ogni caso, la serie è meravigliosa, è tra le poco che vedo con piacere e che, alla fine della visione, mi lasciano con una sensazione di contentezza che con altre non accade. Tutti i premi vinti sono stra meritati. Ah, e confesso il mio amore folle per Roy Kent, impareggiabile