Migliore della prima e anche più scorrevole,non si è sentita per nulla la mancanza di Placido alla regia
Borghi e Ferrara bravissimi anche se in questa stagione gli sceneggiatori hanno caricato sulla ship Spadotto
Valdarnini migliore in questa serie rispetto alla prima,io così

quando Lele si è suicidato anche perchè pensavo che gli avrebbero dato parte della storyline di un personaggio del libro (chi lo ha letto?)
Angelica e la mamma di Spadino mi sono piaciute più in questa serie che nella prima
Cinaglia e Sara molto forzati come coppia, la recitazione della Gerini rimane qualcosa da Occhi del Cuore
Mi è dispiaciuta tantissimo per Livia ma anche qui il rapporto incestuso con Aureliano parecchio telefonato avevano già piantato il seme nella prima stagione
Capitolo new entry
Cristiana la poliziotta è quella da cui sono più incuriosita per un'eventuale terza serie
Il DeeJay Adriano bho non mi ha fatto nè caldo nè freddo anche qui
Bocciata Nadia che è un personaggio creato perchè Aureliano aveva bisogno di una donna
Il figlio di Romolo credo lo vedremo ancora (penso che sia lui che Nadia siano ispirati a personaggi del libro)
Ho letto vari opinioni che nella terza vedremo la completa trasformazione di Aureliano in Numero 8 e la morta sua e di Spadino ma mi sembra troppo presto
Non è stato ancora introdotto un personaggio importantissimo come Viola,non voglio pensare che Nadia sia la sostituta
Nadia vuole fare parte della mala anzi è nata in quel ambiente e sa chi è Samurai
Viola non ha interesse nei Terreni d'Ostia,vorrebbe che Aureliano vendesse il club,non ha idea di chi sia Samurai e anche a disagio quando il suo uomo picchia quel tizio all'inizio del film,lei usa la violenza solo perchè Numero 8 viene ferito e per vendicarlo
Quindi se ci sarà una terza serie penso verrà introdotta Viola e forse Sebastiano il personaggio di Germano nel film,vedremo cosa porta alla rottura Spadino e Aureliano con completa trasformazione in Numero 8
Io ho delle teorie su Nadia e il figlio di Romolo ma non so se si può parlare del libro