Una delle serie migliori dello scorso anno e anche questa seconda stagione è iniziata molto bene, mi sorprende sempre come con con 4 personaggi e 2 ambienti riescano a tenere su una serie del genere, scrittura e recitazione degne di lode, veramente bravi.
Vorrei che le puntate fossero più lunghe ma probabilmente è proprio il fatto di essere così brevi che le rendono così ben equilibrate e piene di ansia e a tratti anche d'ironia (la conduzione del tg da parte di Dorothy è davvero divertente). La scorsa stagione l'ho vista puntata per puntata e poi la seconda volta tutta insieme ed effettivamente sembra un lungo film, l'ho apprezzata ancora di più, penso farò lo stesso anche per questa stagione.
Il bambolotto resta il personaggio più inquietante, sembra vero, con la tutina spaziale poi mi fa veramente venire i brividi. Non mi ricordo come Dorothy abbia avuto il video del tipo che si fustiga, anche quello senza parole

, come la telefonata di Lyanne, che intanto gli ha allagato anche il seminterrato.

Scena dell'ipnosi perfetta e molto realistica, ma così ci siamo giocati il detective, insomma alla fine rimangno sempre i soliti tre gatti.